La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Visiere a cristalli liquidi

<< < (6/8) > >>

Member #162:
Sono interessato al gda!

:
Io il PCShade l'ho acquistato mi sembra interessante io che porto gli occhiali da vista mi elimina un pò di riflessi la cifra non è molto, come ritorno dalla vacanza vi sapro dire
janni

:
Ho installato sulla visiera il PCShade e devo dire che non è male,non si scurishe più di tanto anche entrando in tunnel si vede bene il colore che prende e un verdino azurro, poi fa da menbrana tra visiera e applicazione non si appana la visiera,tutto sommato per il costo che ha la valutazione è buana

Ricky:

--- Citazione da: "janni53" ---Ho installato sulla visiera il PCShade e devo dire che non è male,non si scurishe più di tanto anche entrando in tunnel si vede bene il colore che prende e un verdino azurro, poi fa da menbrana tra visiera e applicazione non si appana la visiera,tutto sommato per il costo che ha la valutazione è buana
--- Termina citazione ---

Ok Janni la tua valutazione è affermativa  acquisto la visiera ciao e grazie :D

:
Ciao Riki56 l'unico neo che ho riscontrato che il bordo della visiera non è smussato c'è il rischio che quando si alza vada ad intaccare la guarnizione superiore del casco,e quello che ho riscontrato con il mio ho dovuto fare una piccola modifica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa