La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Visiere a cristalli liquidi
Ricky:
Grazie Janny del suggerimento, io ho preso la standard perchè ho una shoei che dentro ha già la doppia visiera antiappannamento. Speriamo bene altrimenti la modificherò come hai fatto tu. Dovrebbe arrivare entro 8 giorni lavorativi. Ti saprò dire. Ciao
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Grazie Janny del suggerimento, io ho preso la standard perchè ho una shoei che dentro ha già la doppia visiera antiappannamento. Speriamo bene altrimenti la modificherò come hai fatto tu. Dovrebbe arrivare entro 8 giorni lavorativi. Ti saprò dire. Ciao
--- Termina citazione ---
Oh Riky ma che tu combini? Comperi roba senza marchio Yamaha? :shock: :shock:
Un ti rihonosco più :D
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Grazie Janny del suggerimento, io ho preso la standard perchè ho una shoei che dentro ha già la doppia visiera antiappannamento. Speriamo bene altrimenti la modificherò come hai fatto tu. Dovrebbe arrivare entro 8 giorni lavorativi. Ti saprò dire. Ciao
Oh Riky ma che tu combini? Comperi roba senza marchio Yamaha? :shock: :shock:
Un ti rihonosco più :D
Ciao Roby come ricambi per la mia amata solo e sempre Originali io non la sfregio come dice Yamaha in pubblicità e poi un suggerimento da Janni non lo potevo non accettare :D :D :D
:
Il filmato di prova di Ralieri su youtube dimostra - chiaramente - che i tempi di risposta ai cambiamenti di luminosità sono di gran lunda superiori ai 4". Resta comunque un prodotto interessante sotto il punto di vista tecnologico (anche se i principi sono quelli esistenti sulle lenti da vista da circa quarantanni).
Secondo me è ancora presto per acquistare, meglio aspettare che la ricerca si affini.
:
Concordo pienamente con spektut
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa