La moto e la tecnica > GPS

tom tom rider 2 nd edition

(1/5) > >>

Member #951:
buongiorno a tutti....
ho apena acquistato un tom tom rider 2nd edition per europa....
al prezzo di  € 249,00 anzhiche 499,00 ..??? ultimo pezzo, altrimenti avrei allargato la notizia anche a voi...
qualcuno di voi la sta già utilizzando??...cosa ne pensate.....??
parlatene pure male....tanto ormai l'ho comprato...!!!!! :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

riccardo /colbitz

Ricky:
Certo che no, il tom tom rider 2 è molto semplice e funzionale, io che lo uso sono ormai 4 anni e + alcuni problemi da nuovo... ora viaggia da favola se ti serve chiarimenti
  AISPOSIZIONE   SONO           ciao   :wink:

Member #951:
ciao ricky
grazie per la risposta....
in effetti anch'io uso tom tom 300 per auto.... forse ancora la prima versione....
e non mi sono trovato male...
peccato fosse l'ultimo pezzo ..
riccardo /colbitz

:
Ciao colbitz ciao Ricky; io lo sto usando da due anni (Natale 2007) ed ho avuto un paio di problemi: il primo è che dopo circa sei mesi non si è più acceso... riportato in negozio e, dopo il viaggio in olanda, restituito funzionante. Il secondo che la base (montata sul semimanubrio) molto sovente non ricaricava; a settembre mail al servizio clienti che provvedeva all'invio di una nuova base naturalmente tutto a spese loro. Adesso sembra che vada tutto per benino ma non diciamolo troppo forte... Bye Bye

:
Io lavoro tantissimo con internet e tanti motociclisti e non mi richiedono di fare l'aggiornamento online..
SCONSIGLIATO VIVAMENTE.. A dire della stessa società che gestisce gli aggiornamenti online di questa azienda vi è un blocco e da li si azzera tutta la mappatura, se qualcuno non ha avuto questo problema è stata una sua fortuna, io ed alcuni miei colleghi che abbiamo provato ad aggiornare con le novità inviate dalla stessa azienda online abbiamo dovuto inviare in casa madre ben 28 navigatori su 28 a noi assegnati per aggiornamenti di routine.
Comunque se vi succede di azzerarsi durante l'aggiornamento no problem, chiamate la casa madre e loro stesso vi mandano il corriere per il ritiro del pacco e di invio di quello nuovo o resettato.

A chi interessa fino a domenica su SALDI PRIVATI vi è il GARMIN NUVI 900T a 199€ + 7€ di spese spedizione.
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPrivati/Vendite/ListSales.aspx

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa