La moto e la tecnica > GPS
tom tom rider 2 nd edition
:
Io lo ho da due anni e non ho mai avuto problemi; lo aggiorno regolarmente (ogni 2 settimane) on line sia per quanto attiene alle mappe che agli autovelox ed è sempre funzionato tutto perfettamente.
Qualche moccolo lo ho tirato impostandolo con i guanti indossati e mentre viaggiavo in quanto toccavo i tasti vicini a quelli desiderati ma non è sicuramente colpa del Rider2.
Ippica sicuro che stai parlando del Rider 2?
:
Io ho garmin e non conosco la TOM TOM per modelli ma siccome collaboro esternamente con una società che gestisce questo genere di aggiornamenti non ti so dire i modelli, l'ultimo una settimana fà che il corriere mi ritira domani.. sono andato a vedere, si chiama GO 700, registrazione OK aggiornato autovelox gratis azzeramento totale di tutto, per fortuna che dal 01/01/2010 non li abbiamo più e lavoriamo con garmin, navigon e michelin chew finalmente torna in maniera omogenea in italia.
Ricky:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti vado dal rivenditore 2 volte all' anno ( Gratis) mai avuto problemi
A volte quando lo inserisco nella base e vedo che non fa contato uso il lubrificante per contati elettrici tutto OK
DA78779 ha scritto:
a settembre mail al servizio clienti che provvedeva all'invio di una nuova base naturalmente tutto a spese loro. Adesso sembra che vada tutto per benino ma non diciamolo troppo forte... Bye Bye
Ma il cintolino per tenerlo in caso si stacchi c'è l'hai ?
Member #951:
grazie a tutti per le varie informazioni......
per ora c'è l'ho pagato "solo" 249 euris......
peccato debba provarlo in auto.....fino al risveglio dal " letargo" della bestiolina
beato michele che abita a Loano...........
ciao a tutti
riccado
jivaros:
Direi Ottimo,ho avuto problemi con la 1 versione,dopo averlo mandato ben tre volte in assistenza me lo hanno sostituito con la seconda versione è da allora non ho pi0 avuto problemi fino adesso speriamo bene comunque un grazie alla tom tom per averlo sostituito senza problemi :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa