La moto e la tecnica > GPS
tom tom rider 2 nd edition
DISOSSATO:
Leggendo i vari commenti, non si fà giustizia ad un prodotto top di gamma come il rider !
Ovviamente io sono di parte in quanto lo uso fedelmente dal 2005.
Dalla sua prima edizione il rider è sempre stato waterproof , il problema della prima edizione era nella base che dopo lungo utilizzo non ricaricava più ( ma questo a me è accaduto dopo 7 anni di utilizzo ).
Poi nel 2012 ho contattato il centro assistenza che mi ha mandato a sue spese un corriere ed al prezzo di 105 euro mi hanno inviato il rider 2nd edition con mappe europa.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti on line, mai avuto nessun tipo di problema. Aderisco sempre all'offerta riservata ai clienti che ti dà diritto a 18 mesi di aggiornamenti compresi nel prezzo e faccio sempre anche l'abbonamento agli autovelox.
Ultimo aggiornamento fatto la scorsa settimana.........................c'è l'app per pc Tom Tom home molto completa che incrementa anche l'utilissima Tyre per pianificare gli itinerari e trasferirli in tempo reale sul navigatore.
Sarò di parte, ma per la mia esperienza non cambierò azienda.
batman:
Anch'io uso il rider 2nd edition e mi trovo veramente bene. Uso tyre per pianificare i percorsi dal pc senza riscontrare problemi.
Se dovesse rompersi, non cambierei azienda nemmeno io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa