La moto e la tecnica > GPS
tom tom rider 2 nd edition
:
--- Citazione ---
giustmenta!!!!! disattivato? Lei............. deve parlare parlare parlare
--- Termina citazione ---
Io fino ad oggi mi sono goduto il rombo del motore , ma haimè quei giorni di libertà sono terminati finiti kaput :cry:
con la scusa di sentire le indicazioni del satellitare devo sentire anche la mia ADORATA moglie, che nel bel mezzo di una piega tutta impegnata se ne esce con " hai visto lì che bello quel giardino" . MA LI DOVE ?????? che avevo l'asfalto a 5 centimetri dalle orecchie !!!!!!!!.
Comunque io come nav. sat. uso Garmin nuvi 360 anche se non è impermeabile , lo uso nella sacca givi da manubrio, gli unici crucci sono la difficoltà con il tuch screen che con il freddo non risponde molto bene e qualche riflesso dato dalla copertina trasparente della givi. Infatti mi piacerebbe sostituirlo con il nuovo zumo , ma ne ho sentite un pò di tutti i colori compreso da un amico che l'ha comprato quest'estate .
Lamps
Ricky:
Ciao Paolo meno male che non avevi questo problema prima? :D
ora sai cosa vuol Dire :cry: :?
:
Io mi sono fatto con Bastun e Landini circa 850km (con qualche deviazione di 150km) sotto un acqua torrenziale e lo zumo 550 non ne ha sofferto, ad agosto 2008 ci ho preso un tre grandinate e anche li ne è uscito vittorioso lo zumo. Il 660 ha preso un allagamento e due pioggie torrenziali e due grandinate ed è ancorla li che lavora, non saranno waterproof ma resistono bene all'acqua..
Unico neo e che un chicco abbastanza grosso di grandine mi ha evidenziato la mappa mentre andavo, tutto li..
Per il resto ed io che pensavo di essere triste senza ZAVORRINA... invece non sapevo che fortuna avevo :twisted: :mrgreen:
:
lo zumo e il rider sono sicuramente stagni. Ma il tom tom normale e il nuvi non lo sono affatto, indipendentemente che abbiano il touchscreen.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---lo zumo e il rider sono sicuramente stagni. Ma il tom tom normale e il nuvi non lo sono affatto, indipendentemente che abbiano il touchscreen.
--- Termina citazione ---
allora non lo compero.. ehehehehe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa