Area Libera > Off Topic - OT

Fjr1300-futura

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Chi ha pazienza sembra che sarà premiato...
--- Termina citazione ---

Ma come, lanci il sasso e poi ritrai la mano  :lol:  :lol: ?? Se hai info le vogliamo sapere!!!!!

Ricky:

--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Chi ha pazienza sembra che sarà premiato...

Ma come, lanci il sasso e poi ritrai la mano  :lol:  :lol: ?? Se hai info le vogliamo sapere!!!!!

Dai Gian se sai qualcoso non facci stare sulle spine PARLA...................

Centaedo:
Io penso che il prigetto FJR seppur "datato" è ancora uno tra quelli più interessanti ed accattivanti per questo spero  in una sua ancora lunga vita.
L'unica cosa che mi attira da altri modelli vedi VFR (gran bella moto) è la cavalleria seppur il nostro propulsore ha dimostrato e dimostra di essere all'altezza di ogni situazione e cosa da non sottovalutare con cosumi molto ridotti  :D  :D  :D
Estetica bellissima e attualissima, gran motore generoso ed economico, dotazioni assolutamente di prima categoria cosa volere di più :?:  :?

lamps
edoardo

:
Condivido in pieno Edoardo. Sarò di parte, ma francamente non riesco a trovare oggi qualcosa che mi attiri di più. "All'epoca" mi avvicinai alla FJR con un pò di circospezione (non avevo mai avuto una moto così ) ma poi è stata subito grossa la soddisfazione, in tutti i sensi. E la trovo sempre splendida, fatta di molta "sostanza" e di una linea unica,  non mi pare certo superata. E' vero che il mercato chiede di... inseguire i nuovi modelli delle altre marche, ma personalmente credo che se gli aggiornamenti debbano servire per scimmiottare solo mode stilistiche spesso discutibili, beh è meglio così com'è.

lucabu:
Vedo che, con qualche inevitabile sfumatura, siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda; insomma la Nostra é bella, ancora attuale, affidabile e moderna quanto basta, fosse per noi non la cambieremmo mai, ma...siamo in pochi!
Quante FJR hanno venduto negli ultimi anni?  :arrow: 80/90 per stagione in Italia, e forse qualcuna in più in Paesi meno arretrati del nostro (ossia dove non si guarda troppo alla moda ma più alla sostanza).
Temo che con questi numeri in mano a  Iwata stiano già pensando ad un netto cambiamento dell'FJR, in scia alla Honda con la nuova VFR, e allora sono ben contento di tenermi la mia bellissima FJR 1300A, datata e fuori moda, fino a che non esaliamo l'ultimo respiro insieme  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa