Area Libera > Off Topic - OT
Fjr1300-futura
:
Il dilemma che avevo questa primavera e non sono riuscito a risolvere. Volevo cambiare la moto a fine stagione cioè adesso ma non esistono mezzi con caratteristiche tali da farsi prefererire in modo netto alla mia 2002. Per cui facciamo una bella messa a punto magari i wilber o olhins e altre cosette poi attendiamo la nuova Yamahona senza fretta
:
Avendo provato la GTR e leggendo le diverse opinioni espresse da noi utilizzatori, secondo me qualche intervento "pesante" è quanto meno necessario per mantenere il livello dei concorrenti, senza aggiungere diavolerie forse anche inutili. Proprio oggi pensavo ad una FJR con il V4 della V-MAX (tanto per rimanere in casa)....mica male :lol: :lol: !!
:
--- Citazione ---
oggi pensavo ad una FJR con il V4 della V-MAX (tanto per rimanere in casa)....mica male !!
--- Termina citazione ---
Poi ci portiamo al seguito un distributore di benzina ? ( in fatto di consumi von i V4 il mio portafoglio ha bruttissimi ricordi, si nascondeva sempre infondo alle tasche x non farsi spennare) :mrgreen:
:
.... più aggeggi e armennicoli....= più peso....
Più gadget elettronici?.... più guai e alleggerimento di portafogli quando si rompono ...( perchè prima o poi SI ROMPONO!)....
dice il saggio( guzzista) ... quello che non c'è non si rompe!!
Questa moto va bene così!! ci mancherebbe che in Yamaha facessero la pippata di rovinare un'icona del motociclismo per qualcos'altro... ( vedi VFR... Very Frequently, Refornment!!)
Gli altri marchi sono alla ricerca di quel qualcosa in più indirizzato a chi si compra la moto per "potenzialmente" fare il giro d'Europa.. ma poi ci vanno al bar o al massimo al mare e poi la rivendono dopo due anni con 3000 Km !!Ma poi si inorgogliscono dicendoti che hanno 20 cavalli più di te! o hanno l'asciugacapelli di serie!!
Certo se costasse di meno!!!
batman:
Anch'io dico che progetto che va,non si cambia. Certo,sono ormai passati 8 anni dall'uscita del primo MY e probabilmente in futuro nascerà il nuovo modello,come del resto è giusto che sia. Per ora sul mercato non c'è concorrente che tenga,soprattutto per dimensioni.Concordo sul fatto che per una moto da turismo il peso non è eccessivo.Se poi uno guarda anche ai consumi,credo che l' FJR li abbia di tutto rispetto.Anche a me piace la nuova VFR,anche se sto ancora aspettando di vederla dal vivo,ma credo che un confronto diretto tra l'FJR e la VFR non ci possa stare.La prima è totalmente dedicata al turismo,non dimenticando che se c'è il manico ci si diverte lo stesso;la seconda è si chiamata sport-touring,ma comunque più incline ad una guida sportiveggiante.Per ora gustiamoci la nostra.ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa