La moto e la tecnica > Varie
Realtime Yamaha Lesmo
:
--- Citazione ---
CIAO SHARK.....NON DIRMI CHE CE L HAI CON I DENTISTI !!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
no no, per carità :D non mi conviene :D se legge il mio dentista la prossima volta che mi siedo in poltrona sono praticamente morto :D
:
Ciao a tutti,
scrivi qui, ma il mio invito è diretto al presidente ed al consiglio direttivo.
Credo sia giunto il momento di ricordare a Yamaha che non siamo disposti a lasciare dei giovani, proprio come noi, sul tetto del loro stabilimento.
E' per questo che chiedo al Presidente, in accordo con gli altri club, di organizzare una manifestazione presso lo stabilimento, nella quale, a titolo dimostrativo, ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.
Forse in questo modo riusciamo a far arrivare un chiaro messaggio in qualche caldo ufficio giapponese.
:
Bella idea, Roberto. Adesso sta nevicando fitto fitto, ma appena si schiarisce si può organizzare.
:
LO PENSO ANCH IO ROBERTO ...SONO DELL IDEA CHE LA SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DI COLORO I QUALI SI TROVANO IN UNA SITUAZIONE DI GRANDE DISAGIO VENGA TESTIMONIATA NON TANTO CON LE PAROLE MA CON I FATTI......A PRESTO DUDU
:
--- Citazione ---
ogni motociclista riporta e lascia la propria moto davanti ai cancelli allontanandosi a piedi.
--- Termina citazione ---
si, ma ricordiamoci di non lasciare le chiavi inserite... non si sa mai :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa