Area Libera > Off Topic - OT

Il significato del vostro nick name.

<< < (2/16) > >>

:
Bene veniamo al Pancera .
Il mio nick in origine è il soprannome che alcuni amici mi hanno affibiato , il motivo è molto semplice , ho una fabbrica che produce  articoli ortopedici (per capirci busti fasce elastiche ginocchiere ecc. ) e tra i molti articoli anche le classiche pancere di lana . quindi visto il lavoro che faccio il soprannome era obbligato : io "il pancera " mia moglie "la pancerina". Usarlo come nick è stato il passo successivo .

lella:
Nick banalissimo il mio, che per me ha però un grande significato.
Il mio nome è Luisella ma Lella è legato alla mia "gioventu'.
Tutti gli amici di vecchia data e i famigliari mi chiamavano, e chiamano, Lella.
E' un nome che mi è molto caro e che custodisco con gelosia.   :roll:
Per questo ho deciso di riutilizzarlo qui con nuovi amici!

:
Taliesin=Merlino

Ogni approfondimento sul mago che è in ognuno di noi mi pare superfluo

Member #951:
avevo una scelta fra tre soprannomi...colbitz...da ragazzo me l'ha appioppato un mio amico....e so cmq che è una citta tedesca e precisamente in Sassonia................poi "cavallo" perchè durante gli allenamenti da ragazzo, correndo ero parecchio veloce sulle brevi distanze.....e poi "tenente" ..visto il mio cognome....Colombo...!!!
tutto qui...scelto colbitz..!!!!

lucabu:
Prima di tutto ringrazio Templar per l'idea che ci ha proposto, mi sembra ottima per continuare a conoscerci.
Passando al nickname...Nulla di più semplice: Mi chiamo Luca Busso, ho vissuto qualche anno a Napoli, dove gli amici cominciarono a chiamarmi così, nome e cognome insieme troncando la sillaba finale, come é uso in larga parte del nostro Sud.  In effetti avrei dovuto scrivere Lucabù, con l'accento al fondo (ma temo che ormai non si possa più correggere, o no?)...
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa