Area Libera > Off Topic - OT
Il significato del vostro nick name.
Templar:
--- Citazione da: "lucabu" ---Prima di tutto ringrazio Templar per l'idea che ci ha proposto, mi sembra ottima per continuare a conoscerci.
Lamps
--- Termina citazione ---
Bravo Luca. Hai perfettamento centrato lo scopo di questa mia iniziativa.
Ci si apre, si parla del passato; tutto ciò è molto bello e ci rende ancora più uniti. :D
:
templar ...ma quanta testa hai......guarda che se continui cosi' ti mandiamo a chi vuol essere milionario...... :D
Centaedo:
Il mio nick nasce semplicemete dall'aver unito le cose a cui tengo di più e cioè l'essere motociclista, da qui il centa e me stesso, da qui edo risultato finale centaedo :wink:
Templar:
--- Citazione da: "dudu" ---templar ...ma quanta testa hai......guarda che se continui cosi' ti mandiamo a chi vuol essere milionario...... :D
--- Termina citazione ---
ahahah penso che il mio avatar parla da solo. :D
:
Il mio nick nasce del fatto che sono di origine miste (padre Libico – madre Croata) e siccome sono nato a Tripoli - Libia dove ho vissuto quasi tutta la mia infanzia/adolescenza e completando i miei studi, non posso nascondere il fatto di sentirmi legato a quella terra, ma sento di essere anche Croato e parecchio Italiano (sono ormai 10 anni che sono in italia e sono un cittadino Italiano sposato con una donna Italiana) e con l’italia ho un debito non da poco, siccome mi ha aperto le braccia, dandomi l’opportunità di realizzarmi e di essere quello che sono oggi (a Tripoli si stava piuttosto bene, ma per una straniera non è il massimo).
Se mi fate la domande “chi sono io” ? Vi rispondo con tanto orgoglio, sono un Italiano di origine Libica-Croata.
Ma in fondo mi sento legato a quello che sono i miei ricordi più belli e per quello sarò un libico X sempre (LIBI4EVER) !!!
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa