La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Problemi batteria e correnti disperse
passerotto68:
Silvano, porta pazienza e vedrai che la piccola ti ripagherà abbondantemente per queste marachellate. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Saluti cordiali.
passerotto68
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--- Citazione da: "alfio" ---Per fortuna che la mia 2005 è all'antica,"leva frizione" e poche pippe. ciao e.... auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Beh, se la tua del 2005 è antica, la mia del 2002 allora è proprio "ARCAICA"!!
Qui non è un problema di cambio in folle o meno, anche quelle con il cambio normale e la leva frizione se lasci la marcia inserita non ne vogliono sapere di avviarsi... e ci mancherebbe!!, io sto cercando un esperto del settore a cui rivolgermi per far disintallare la centralina antifurto e riportare la moto alle sue condizioni di origine, possibilmente a Torino o dintorni, ma se qualcuno conosce il mago della situazione son pronto anche a fare 100 km (sempre che nel frattempo il maledetto antifurto non faccia i capricci lasciandomi da qualche parte a piedi)!!! :evil: :evil:
By Silvano
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Se non ero la nostra batteria specifica e al gel,non è percaso che ha pochi amper che qundo l'accendi se li beve tutti
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--- Citazione ---
anche quelle con il cambio normale e la leva frizione se lasci la marcia inserita non ne vogliono sapere di avviarsi
--- Termina citazione ---
Beh non è del tutto esatto....se lasci la marcia inserita, tiri su il cavalletto laterale e tiri la leva della frizione la moto parte, almeno sulla mia che è 2008 è cosi :lol: :lol: :lol:
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x shark!!!
scommetto che ti succede quando hai una andatura rilassata!!
a me capitava la stessa cosa!!! dopo qualche fila sul raccordo e sosta al benzinaio faticava a partire.
dipende dalla posizione infelice della batteria sulla FJR.
Quando ti succede ciò che hai detto, se vedi che la moto fatica a partire, non insistere, aspetta 5 minuti e poi riprova... e sicuramente andrà meglio.....
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