Area Libera > Off Topic - OT

Sono in astinenzaaaaaa da raduni.

<< < (5/11) > >>

:
Voto N.K. 2011

lucabu:
Anch'io: N.K. 2011
Lamps

:
Devo Scriverlo? ahahahahahahah 2011 facile facile

Ricky:
IO a Capo Nord ci vorrei andare nel anno di grazia 2011 (a DIO piacendo) va bene cosi,Roby;
non mi è mancata opportunita di poter andare anche quest'anno con amici del posto andata e ritorno
giorni 1719  sono pochini, il mio pensiero è:  si sa quando si parte  e si rientra con comodo; cioè se siamo in una
localita che vale la pena di fermarsi qualche giorno perchè no? in pratica Godersi i paesaggi e i luoghi
che attraversiamo,  i compagni di questo viaggio dovrebbero come me godersi in pieno i luoghi senza pensare solo  a macinare dei km
Perciò N.K 2011 :wink:

:

--- Citazione ---
IO a Capo Nord ci vorrei andare nel anno di grazia 2011 (a DIO piacendo) va bene cosi,Roby;
non mi è mancata opportunita di poter andare anche quest'anno con amici del posto andata e ritorno
giorni 1719 sono pochini, il mio pensiero è: si sa quando si parte e si rientra con comodo; cioè se siamo in una
localita che vale la pena di fermarsi qualche giorno perchè no? in pratica Godersi i paesaggi e i luoghi
che attraversiamo, i compagni di questo viaggio dovrebbero come me godersi in pieno i luoghi senza pensare solo a macinare dei km
Perciò N.K 2011

--- Termina citazione ---

Ti quoto in pieno :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa