Area Libera > Off Topic - OT

Sono in astinenzaaaaaa da raduni.

<< < (6/11) > >>

:
Io per non sapere ne leggere ne scrivere. mi vesto con i regali di Natale e vado a farmi un giro in moto  :wink:
peccato solo che a tra me e biella ci siano cosi tanti km se no andavo a prendere il caffè li  :cry:

:

--- Citazione ---
peccato solo che a tra me e biella ci siano cosi tanti km se no andavo a prendere il caffè li

--- Termina citazione ---

allora  possiamo fare un caffè virtuale  :wink: Buon giro con i nuovi regali , che invidia.

kenny:
Caro Templar
Per il  N K  2010  siamo in netta minoranza....!
Io penso che starò con l'eventuale gruppo che ci andrà per primo......!

Lido

:
Cari amici è un tarlo che mi rode da una vita.   Nord Kapp è il sogno di ogni motociclista degno di questo nome . Una sola esigenza inderogabile: essendo un povero Capo Stazione, :lol:  soggetto ai turni, entro Marzo dovrei sapere il periodo. Da quanto appreso dai miei amici che sono già andati 3 volte,il periodo più bello, meno  rischioso per le piogge e dove il giorno dura 23,30 ore su 24,00,  è dal 25 giugno al 30 Luglio.  Comunque ci vogliono almeno 23/24 giorni.   Resto in attesa di vs. notizie.
 Ciao Paco

:
Dimenticavo,se volete qualche suggerimento per gli itinerari fatemelo sapere che vi mando quelli che ho accumulato in anni di sogni :D . Ok
Ciao Paco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa