Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: HELP HELP....!!!! copri serbatoio BAGSTER...!!  (Letto 1712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
HELP HELP....!!!! copri serbatoio BAGSTER...!!
« il: 23/12/2009, 15:56:58 »
Qualcuno di voi percaso ha esperienze relartive al montaggio del copriserbatoio della Bagster  per la nostra bestiolina..??
mi sa che quello che mi hanno inviato non vada bene....anche se i codici di acquisto corrispondono....
grazi e in anticipo....!


p.s. nell'attesa della nuova stagione.....
                                [size=18] AUGURI DI BUONE FESTE [/size]
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/12/2009, 17:06:18 »
io l'ho montato my 2002 senza difficolta. si lega al canotto di sterzo, sotto la sella e i due laterali hanno la sede per permettere alla vite della carena di passare. Calcola che diventa perfetto quando prende un po di "gioco", quando si lascia un po andare. E veramente una f***ta l'uso gli attacchi sono pratici e le borse di qualita

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/12/2009, 00:51:13 »
Grazie Taliesin pe rla risposta
la tua descrizione mi conferma il dubbio che avevo..
mi è arrivato da poco ...e forse ancora troppo rigido per aderire bene al serbatoio....grazie ancor per le tue osservazioni....

ti AUGURO UN SERENO NATALE..........ED UN FELICE 2010 ..e sempre nuove emozioni  in sella...
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/12/2009, 15:06:08 »
Complimenti per l'acquisto, quanto ti è costato il tutto?
Se hai tempo potresti postare qualche foto?

grazie
lamps
edoardo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/12/2009, 16:12:25 »
anche se non era rivolta a me la domanda ti posso consigliare vivamente l'acquisto su un sito francese a tua scelta il risparmio e dell ordine del 30% rispetto all italia. Scusa lintrusione Centaedo.
Ricambio ed estendo a tutti i tuoi auguri Colbitz

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/12/2009, 17:13:01 »
Ciao Edoardo......
Taliesin ha perfettamente ragione   il sito francese è lo stesso della ditta produttrice....www.bagster.cm/it
e li trovi tutto.....io foto non ne ho, per ora.....
 acquistato tramite concessionario di alessandria che, penso come tutti gli altri, si serva di importatore che si trova dalle parti di Lecco...quindi capisci che forse si possono evitare due passaggi con notevole risparmio....non trovo copia dell'ordne fatto ma,
io per copriserbatorionero ho speso circa 115,00 euris e per la borsa tipo RIDER con attacchi dedicati per coprierbatorio circa 12,00 euris....
i prodotti sono ottimi e di buona fattura ..sopratutto la borsa...ben studiata e di buon materiale...
il mio dubbio era rivolto al fatto che il coprisebatoio non calza subito bene...ma ci vuole un pò di tempo...la pelle è piuttosto dura... e come dice Taliesin...si deve "smollare" un pò.....

una delle cose belle dell' aver acquistato un FJR ....é....che tempo fa qualcuno ha avuto la fantastica idea di far nascere questo CLUB..

AUGURI DI BUONE FESTE a te e a tutta la tua famiglia
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -