La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Consiglio sostituzione lampadine

<< < (4/7) > >>

:
Se ti riferisci alle due viti in plastica nere devi solo svitarle leggermente dalla loro sede e poi con un caccianite piccolo fai leva ed estrai tutto il bussolotto dove è avvitata la vite,per il rimontaggio con vite sempre leggermente svitata inerisci a pressione il bussolotto e blocca la vite.

Centaedo:
Dopo essermi quasi bucato un dito ed imprecazioni varir alla fine ci sono riuscito.

Rigrazie  :wink:

AL58:
Volevo montare anch'io le XPMOTO della Philips (la mia e' un 2007) ma non e' che di serie sono gia' montate, perche' attraverso i vetro del faro leggo H4-55/65 W .
Per il montaggio come si procede? Perche' ad occhio mi sembra complicato.

:
H4 e il modello , 55/65 e il vattaggio rispettivamente di anabbagliante e abbagliante.

le xp le ho mantate anchio, e la differenza e notevole specie per la profondità del fascio luminoso.

sulla mio 2005 non e difficile basta smontare le paratie interne alla carena e si arriva comodamente ai fari.

sulla 2007 non so dirti , ma avendo un po di manualità non credo sia talmente difficile  :)

:
Si si anche nel MY2007 si riescono a cambiare abbastanza facilmente con un pò di pazienza e manualità :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa