La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Consiglio sostituzione lampadine
Ricky:
--- Citazione da: "scossa" ---Si si anche nel MY2007 si riescono a cambiare abbastanza facilmente con un pò di pazienza e manualità :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
E sopratutto la mano piccola :D
AL58:
Si puo' fare, ma si va' alla ceca e a sensazione di fare la cosa giusta, speriamo bene.
Altri suggerimenti sono bene accetti. :wink:
:
A me viene abbastanza facile, ma perchè faccio il meccanico, quindi....
In ogni caso come prima cosa stacchi il connettore elettrico, poi con calma sfili la protezione in gomma, quindi cerca di individuare la molletta che tiene fissa la lampadina e la sganci (non so come spiegarti bene per farlo) quindi sfili la lampadina e metti le nuove...
Mi rendo conto che la spiegazione è un pò "fiacca"......l'unica alternativa è che potrei suggerirti di fare un giretto e Gorizia cosi ci prendiamo un caffè e te le cambio :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AL58:
--- Citazione da: "scossa" ---A me viene abbastanza facile, ma perchè faccio il meccanico, quindi....
In ogni caso come prima cosa stacchi il connettore elettrico, poi con calma sfili la protezione in gomma, quindi cerca di individuare la molletta che tiene fissa la lampadina e la sganci (non so come spiegarti bene per farlo) quindi sfili la lampadina e metti le nuove...
Mi rendo conto che la spiegazione è un pò "fiacca"......l'unica alternativa è che potrei suggerirti di fare un giretto e Gorizia cosi ci prendiamo un caffè e te le cambio :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Verrei a Gorizia volentieri :D ma per ora sono ad un punto fermo. Ho tolto il connettore poi ha sfilato la protezione di gomma dal diametro esterno ma dove ce l'innesto con la lampadina non riesco a sfilarlo (anche perche' non so' come fate con le mani, le mie me le sto massacrando) o paura a fare troppa leva non vorrei fare un disastro. Se hai qualche altro suggerimento sono tutto orecchi.
:
In quel punto la gomma fa un pò di aderenza sulla lampadina, cerca di sfilare la gomma prendendola più vicino possibile alla lampadina, magari dal di sotto se ci riesci.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa