Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (3/36) > >>

lucabu:
Appoggerei la proposta di Templar in terra di Puglia intorno al 2 Giugno, anche se mi rendo conto che non è esattamente al centro dell'Italia...
Lamps

Templar:
Hai ragione è molto spostato a sud me ne rendo conto ma avendo a disposizione una intera giornata per l'andata e un'altrettanto intera per il ritorno, quindi anche 700/800 km di viaggio spalmati in 12 ore di luce piena sono fattibilissimi con le nostre motone e le giuste soste,  rimangono sempre tre giorni pieni a disposizione per girare in tutta tranquillità.  :wink:

:
L idea di TEMPLARmi sembra ottima e il 2 giugno coincide pefettamente.....e poi LA PUGLIA E' LA PUGLIA .......

:
Io invece x il nazionale sarei più propense ad un giro in centro italia quindi per esempio bassa toscana -lazio-umbria -marche .Non me ne vogliano gli effegeierristi del sud , ma per me venire fino  in puglia significa sacrificare 1 giorno per l'andata e 1 per il ritorno quindi ne restano 3 pieni (se non ho sbagliato i conti) e sinceramente farmi 1000 km di pallostrada ................
Comunque quando sarà ora vedremo

:
--------------------------------------------------------------------------------
Io invece x il nazionale sarei più propense ad un giro in centro italia quindi per esempio bassa toscana -lazio-umbria -marche .Non me ne vogliano gli effegeierristi del sud , ma per me venire fino in puglia significa sacrificare 1 giorno per l'andata e 1 per il ritorno quindi ne restano 3 pieni (se non ho sbagliato i conti) e sinceramente farmi 1000 km di pallostrada ................
Comunque quando sarà ora vedremo

Guarda il nazionale 2009-Toscana e Umbria già fatte- e per quanto riguarda i km sono una bazzecola per le nostre moto. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa