Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (4/36) > >>

:
beh, considerando che il pranzo di natale, cosi come il raduno nazionale sono stati fatti al nord, per me andrebbe bene incontrarci dal lazio a scendere.  :)

nella zona dei castelli romani per dirne una, si mangia divinamente.

ma anche luoghi di interesse artistico culturale non mancano.  :)

:

--- Citazione ---
Guarda il nazionale 2009-Toscana e Umbria già fatte- e per quanto riguarda i km sono una bazzecola per le nostre moto.

--- Termina citazione ---

Allora lazio umbria marche , ma tanto non sta a noi decidere .
i km x la moto sono una bazzecola ma x il mio fondoschiena no :cry:

:
panci, perche dici non sta a noi decidere ?

il direttivo decide sulla base delle proposte avanzate da tutti i soci, e non sulle proposte dei soli membri del direttivo.

:

--- Citazione ---
panci, perche dici non sta a noi decidere

--- Termina citazione ---

Per" noi" intendevo dire chi ha scritto fino ad ora, quindi un numero ben ristretto di soci, poi ovviamente come per il calendario si voterà la proposta migliore. Con questo non voglio dire che se verra fatto in puglia non vi prenderò parte .

Templar:
Vorrei aprire una piccola parentesi.
Spesso sono stato considerato con sufficienza o addirittura scherno quando mi presento ai raduni in tutta Italia con la moto sul carrello attaccato alla macchina.
Ebbene io dico meglio  partecipare ai raduni a lunga distanza, anche se col carrello, che non andarci proprio.
A chi ha dei limiti, fisici (come me che convivo da 10 anni con due ernie L5 e S1) o psicologici, dò con tutto il cuore uno spassionato consiglio: attrezzatevi con un carrello ma non rinunciate a visitare parti d'Italia lontane ma bellissime.  :wink:
Chiaramente sono fuori da questo discorso coloro i quali partecipano ai raduni lontano partendo e tornando in moto, tanto di cappello e massima ammirazione.
Preciso che non è la distanza a spaventarmi ma la noia della pallostrada in moto; sulle Dolomiti ho percorso anche oltre 400 km di curve in un solo giorno e non mi è sembrato.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa