Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
Deformazione professionale :wink: ... essendo bancario il sabato è sempre festa... :lol:
:
--- Citazione ---
Fermo restando che è il C.d.A. che decide, qui ci limitiamo solo a dare dei suggerimenti.
Credo che per il Nazionale si voglia sfruttare l'unico, ahimè, ponte di quest'anno e cioè quello che comprende mercoledì 2 giugno festivo.
Quindi o da sabato 29 maggio a mercoledì 2 giugno, o da mercoledì 2 giugno a domenica 6 giugno.
Poichè in ogni caso si tratterebbe di 5 giorni pieni mi azzarderei a riproporre la Puglia. Penso abbiate tutti visto le foto di Kenny53 e Creuza de Ma, che sono rimasti entusiasti; mi piacerebbe far scoprire le bellezze della mia regione a tutto il club
--- Termina citazione ---
:wink: Templar che fai tiri il sasso nello stagno poi nasondi la mano? :mrgreen:
beh allora se il nazionale sarà in puglia allora organizza pure tu e lascia pure tutto pagato , non ci offendiamo mica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
elcode:
anche per me va bene ..............Marche....non ci sono mai stato in moto.
saludos
ELCODE
Templar:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
:wink: Templar che fai tiri il sasso nello stagno poi nasondi la mano? :mrgreen:
beh allora se il nazionale sarà in puglia allora organizza pure tu e lascia pure tutto pagato , non ci offendiamo mica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
--- Termina citazione ---
Giusta precisazione la tua. :wink:
E' ovvio che se si dovesse decidere per un Nazionale in Puglia, sfruttando il ponte del 2 giugno, avrebbe precedenza assoluta su tutto, e rinuncerei tranquillamente al raduno a Fussen e Dachau, per organizzarlo al meglio. :D
Il piacere di ospitarvi nella mia terra sarebbe superiore a tutti gli altri programmi. :D
:
Hei ... non facciamo scherzi il nazionale in un WE è una pazzia.................... a meno che non lo si facia sulle dolomiti............ che non sarebbe più una follia per me ma per tutti gli altri si :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa