Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
Sicuramente il periodo più adatto è il lungo ponte del 2 giugno che quet'anno il calendario ci offre, diventa veramente una mini-vacanza e va bene anche per un po' di relax al mare.
:
--- Citazione da: "Panteranera" ---Sicuramente il periodo più adatto è il lungo ponte del 2 giugno che quet'anno il calendario ci offre, diventa veramente una mini-vacanza e va bene anche per un po' di relax al mare.
--- Termina citazione ---
Certo che sfruttare il fine Maggio e inizio Giugno sarebbe una cosa bella, :lol:
non so se sfruttabile per tutti, ma di sicuro si avrebbe tempo per una mini vacanza
e quanti e quante cose da visitare e quanti KM si farebbero!!!! :D :D
mi piace l'idea, a voi? :wink:
--- Citazione da: "roby" ---Hei ... non facciamo scherzi il nazionale in un WE è una pazzia.................... a meno che non lo si facia sulle dolomiti............ che non sarebbe più una follia per me ma per tutti gli altri si :wink:
Ciao Roby56 ogni tanto hai delle :idea: FAVOLOSEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---Hei ... non facciamo scherzi il nazionale in un WE è una pazzia.................... a meno che non lo si facia sulle dolomiti............ che non sarebbe più una follia per me ma per tutti gli altri si :wink:
Ciao Roby56 ogni tanto hai delle :idea: FAVOLOSEEEEEEEeeeeeeeeeeeeee :wink:
:
--- Citazione da: "Templar" ---Spero si faccia nel ponte del 1°maggio, poichè, saltata la mia proposta Croazia per il ponte del 2 giugno, penso che sfrutterò quei 5 giorni per andare col mio vecchio club, burgman.it, a Fussen e Dachau (non ho mai visitato un campo di sterminio) e mi dispiacerebbe tantissimo non poter partecipare al nostro Nazionale. :oops: :(
Mi sono perso qualcosa :roll: :roll: perchè è saltata la proposta della Croazia :shock: :shock: faccio il 1-2 maggio il Nazionale ed il ponte del 2 giugno in Croazia :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa