Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (25/36) > >>

Templar:

--- Citazione da: "enricobg" ---
--- Citazione ---
L'unica soluzione sarebbe di fare il Nazionale in Croazia, considerato che, imbarcandoci tutti ad Ancona (Marche) unica città con collegamenti giornalieri con Spalato in bassa stagione, sarebbe un raduno equidistante; inoltre i soci del Nord Est potrebbero raggiungere Spalato in moto.

--- Termina citazione ---

Personalmente e senza offesa, dire che è una soluzione da "dimenticare".

E' il tuo parere, e lo rispetto, ma non sono assolutamente d'accordo.

:
Per quanto rigurda il mio personale parere sulle date non ritengo plausibile fare un Nazionale sfruttando il ponte del 2 giugno in quanto troppo lungo e dispendioso per pensare che possa riscuotere un successo a tutto campo. Meglio sfruttarlo per una proposta mirata (vedi Croazia, Sardegna, Puglia).
Ci si mette anche un probabile giro in Marocco organizzato da Yamaha e Tom42 in quel periodo a disgregare ulteriormente le possibilità di stare tutti insieme.
Personalmente candeggio più un W.E. "intenso" dove magari si preveda anche il venerdì sera, un po' in stile "Valtour".
Le alternative in termini di date scarseggiano e mi sa che non sarà facile arrivare ad una soluzione condivisa da tutti...!

Templar:
Torno a ripetere che la scelta più razionale sarebbe 30 aprile, 1 e 2 maggio nelle Marche o nel Lazio. Due pernottamenti sono fattibili, anche economicamente, per tutti.
I 5 giorni del ponte del 2 giugno, partendo da sabato 29 maggio naturalmente, possono essere sfruttati per raduni che per la distanza richiedono più giorni.

lucabu:

--- Citazione da: "Gian" ---Per quanto rigurda il mio personale parere sulle date non ritengo plausibile fare un Nazionale sfruttando il ponte del 2 giugno in quanto troppo lungo e dispendioso per pensare che possa riscuotere un successo a tutto campo. Meglio sfruttarlo per una proposta mirata (vedi Croazia, Sardegna, Puglia).
Ci si mette anche un probabile giro in Marocco organizzato da Yamaha e Tom42 in quel periodo a disgregare ulteriormente le possibilità di stare tutti insieme.
Personalmente candeggio più un W.E. "intenso" dove magari si preveda anche il venerdì sera, un po' in stile "Valtour".
Le alternative in termini di date scarseggiano e mi sa che non sarà facile arrivare ad una soluzione condivisa da tutti...!

Quoto in pieno il presidente (sarà mica presidebte per niente, no? :wink: ): sarebbe il mio primo raduno nazionale col Club e purtroppo, scarseggiando a ferie (per non parlere delle finanze :oops: ...), preferirei una cosa più 'condensata'... :roll:
Lamps

:

--- Citazione ---
Torno a ripetere che la scelta più razionale sarebbe 30 aprile, 1 e 2 maggio nelle Marche o nel Lazio.

Quoto al 100% e fra le due destinazione propenderei più per le Marche :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa