Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (24/36) > >>

Templar:

--- Citazione da: "ciciniello" ---
--- Citazione da: "Templar" ---Spero si faccia nel ponte del 1°maggio, poichè, saltata la mia proposta Croazia per il ponte del 2 giugno, penso che sfrutterò quei 5 giorni per andare col mio vecchio club, burgman.it, a Fussen e Dachau (non ho mai visitato un campo di sterminio) e mi dispiacerebbe tantissimo non poter partecipare al nostro Nazionale.  :oops:  :(
--- Termina citazione ---

Mi sono perso qualcosa :roll:  :roll: perchè è saltata la proposta della Croazia :shock:  :shock: faccio il 1-2 maggio il Nazionale ed il ponte del 2 giugno in Croazia  :wink:  :wink:

Il problema è proprio questo.
Se il Nazionale FJR si fa il 1/2 maggio si potrebbe fare la Croazia nel ponte del 2 giugno. Ma poichè leggo che la volontà di molti è di fare il Nazionale nel ponte del 2 giugno, l'eventuale raduno Croazia verrebbe, giustamente, disertato a favore del Nazionale nelle Marche. L'unica soluzione sarebbe di fare il Nazionale in Croazia, considerato che, imbarcandoci tutti ad Ancona (Marche) unica città con collegamenti giornalieri con Spalato in bassa stagione, sarebbe un raduno equidistante; inoltre i soci del Nord Est potrebbero raggiungere Spalato in moto.

:
Piccola nota organizzativa: facendo il raduno nel ponte del 2 giugno (sempre che tutti possano prendersi 2 giorni di ferie..., e magari qualcuno vuole sfruttarlo con l'intera famiglia), nel centro-sud Italia si rientrerebbe domenica 6 (giusto?) che per tutti partecipanti del Nord vorrebbe dire arrivare nella zona Toscana - Emilia esattamente nell'ora di rientro dalla gara dal Mugello e dalla Riviera Romagnola. Ovvero autostrade completamente intasate  :cry:  :cry:  :cry:

:

--- Citazione ---
L'unica soluzione sarebbe di fare il Nazionale in Croazia, considerato che, imbarcandoci tutti ad Ancona (Marche) unica città con collegamenti giornalieri con Spalato in bassa stagione, sarebbe un raduno equidistante; inoltre i soci del Nord Est potrebbero raggiungere Spalato in moto.

Personalmente e senza offesa, dire che è una soluzione da "dimenticare".

:

--- Citazione da: "moris" ---Piccola nota organizzativa: facendo il raduno nel ponte del 2 giugno (sempre che tutti possano prendersi 2 giorni di ferie..., e magari qualcuno vuole sfruttarlo con l'intera famiglia), nel centro-sud Italia si rientrerebbe domenica 6 (giusto?) che per tutti partecipanti del Nord vorrebbe dire arrivare nella zona Toscana - Emilia esattamente nell'ora di rientro dalla gara dal Mugello e dalla Riviera Romagnola. Ovvero autostrade completamente intasate  :cry:  :cry:  :cry:

Ciao Moris, vedi che la gara del Mugello è per il 30 maggio e il 6 giugno si terrà a Silverstone, quindi ben lontano da noi.
Clicca qui:   http://www.infomotori.com/moto/2009/08/12/calendario-motogp-2010/

Comunque, il ponte del 2 giu può essere inteso anche dal 29 mag (sab) al 2 giu (merc). Addirittura, i partecipanti che sono liberi dal lavoro già dal ven. pom. (28 mag) e non abitano troppo lontano dail luogo prescelto per il raduno, avrebbero la possibilità di  raggiungere nella stessa sera l'hotel e la mattina del sab attendere sulla spiaggia, in pieno relax, l'arrivo di tutti i radunisti. Penso che molti soci gradirebbero!!
Ovviamente l'Hotel andrebbe scelto vicino al mare, meglio se con accesso diretto sulla spiaggia. :D  :wink:

:
Se mi sono sbagliato, tanto meglio!
Comunque personalmente come Raduno Nazionale preferisco sempre l'opzione Marche e per un w-e, non di più.
Poi niente impedisce di organizzare comunque un bella visita in terra pugliese, ma comunque scollegata dal Raduno Nazionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa