Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
Non ho mai partecipato ad un raduno FJR, ma vi ho incontrati a in Abruzzo a campo Imperatore.
Abruzzo, Umbria, Basso Lazio, Puglia tutti ottimi, ma per me del basso Nord , vicino al Centro Italia (Romagna) , non dispiacerebbe un giretto Alpino.
Saluti
:
condivido anch'io dal venerdì 30 aprile a domenica 02 maggio.... :wink:
:
Non ti preocupare che in calendario ci sarà anche le Dolomiti cosi come anche il Vatour in val d'aosta ci sarà solo l'imbrazzo della scelta :wink:
--- Citazione da: "emirast" ---Non ho mai partecipato ad un raduno FJR, ma vi ho incontrati a in Abruzzo a campo Imperatore.
Abruzzo, Umbria, Basso Lazio, Puglia tutti ottimi, ma per me del basso Nord , vicino al Centro Italia (Romagna) , non dispiacerebbe un giretto Alpino.
Saluti
--- Termina citazione ---
Templar:
--- Citazione da: "lucabu" ---
Caro Templar, le masse sono influenzabili... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
W l'1 e 2 Maggio!
Lamps
Quoto e straquoto.
Templar:
--- Citazione da: "ciciniello" ---Condivido il parere del presidente sul Nazionale il 1-2 maggio incontrandoci già per il venerdì pomeriggio o sera ed il ponte del 2 giugno lo riserverei alla Croazia 8) :wink:
Max, se il direttivo per il ponte del 2 giugno mi da l'ok per la Puglia o la Croazia, e c'è un buon numero di partecipanti, potrei anche rinunciare al raduno a Fussen e Dachau col Burgman.it :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa