Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (28/36) > >>

:
Se per il lungo ponte del 2 giugno c'è altro che che bolle in pentola, va benissimo il raduno naz. dal 30 apr al 2 mag nelle Marche. Per me sarebbe quasi come giocare in casa e senza la noia di un lungo viaggio in pallostrada.

gianmarco:
Vedo che si sta discutendo un bel po' per decidere dove fare il sesto raduno nazionale FJR.Andando per esclusione (le marmore-roma- l'isola d'elba-pescasseroli-spoleto) forse le marche sono' l'unica regione del centro italia che non ha ancora  avuto l'onore di ospitare un raduno nazionale.Ahime' quest'anno di lunghi ponti nemmeno a parlarne
(l'unico e' quello del due giugno), quindi penso che quello del primo maggio dovrebbe essere il piu' indicato per tutta la comitiva.
Sperando in un tempo ''primaverile''dovrebbe essere proprio una bella rimpatriata.
La terra di Leopardi forse  e' una delle poche regioni Italiane che possa offrire nel volgere di pochi chilometri la bellezza dei posti, sia in riva al mare che in cima ad una montagna.
Se la devo dire tutta,pensavo in un raduno nazionale sulla garfagnana o alle cinque terre.
Comunque attendo la decisione del direttivo se puo' essere una idea consona per tutti
gli iscritti. Saluti Gianmarco.

:
Preferirei il 1° maggio. Mi attira moltissimo la Puglia anche se ammetto che logisticamente la scelta delle Marche sarebbe più equa. L'importante è essere tanti e divertirsi!  :wink:

:
Una discussione imponente, ovviamente per il numero degli interventi. Per me, salvo impedimenti, questo potrebbe essere il primo raduno nazionale. Sul dove farlo potrei dire che mi piacerebbe si facesse in posti nei quali non sono mai stato, di modo che divenisse l'occasione per vedere, insieme con gli esperti del posto, luoghi dove non ci si arriverebbe mai da soli. In linea di principio sono daccordo che il raduno si faccia in un posto che offra a tutti, con uno sforzo equiparabile, la possibilità di esserci e di esserci ,conseguentemente in maggior numero, che è la cosa più importante. Sul quando ritengo idoneo il ponte del 30-04. Spero davvero di poterci essere per potervi conoscere tutti di persona. Le Marche, la Toscana, il Lazio credo siano le regioni titolari del principio predetto.
Ovviamente......  senza attardarsi troppo..... vi aspettiamo in Puglia ai primi caldi per farvi conoscere, come pensava Templar, le bellezze della nostra terra..... e perchè no - dulcis in fundo - subire il saccheggio della spesa agli ipermercati!!

Templar:
Mio amico nonchè concittadino, preparati, che il 30 aprile si avvicina.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa