Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (29/36) > >>

:

--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "ciciniello" ---Condivido il parere del presidente sul Nazionale il 1-2 maggio incontrandoci già per il venerdì pomeriggio o sera ed il ponte del 2 giugno lo riserverei alla Croazia 8)  :wink:
--- Termina citazione ---

Max, se il direttivo per il ponte del 2 giugno mi da l'ok per la Puglia o la Croazia, e c'è un buon numero di partecipanti, potrei anche rinunciare al raduno a Fussen e Dachau col Burgman.it  :wink:
--- Termina citazione ---

Io al tuo posto rinuncerei comunque :wink:  :wink: quando ci sarà l'assemblea puoi proporre quello che vuoi  :roll:  :roll: ma molto democraticamente ti inviterei a proporre per il 2 giugno la Croazia :lol:  :lol:  :lol: ma poi la organizzi tu :roll:  :roll:

Templar:
Ma certo, ufficializzerò la mia proposta per la Croazia nel ponte del 2 giugno all'assemblea, ma valuterò in base alle partecipazioni. L'anno scorso giocavo in casa ed il raduno Puglia l'abbiamo fatto in quattro equipaggi. Per la Croazia ho bisogno almeno di una ventina di equipaggi, per ottenere certi prezzi.  :wink:

Templar:
Ricordo che riguardo all'argomento è stato aperto un post nella sezione soci.

http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4956

passerotto68:
Stando alle nuove informazioni turistiche acqisite mediante bibligrafia attendibile,
ribadisco che Le Marche e la provincia di Ancona possano essere un ottimo sito turistico ove poter svolgere il raduno nazionale fjr 1300 club italia 2010....
ottima anche come ubicazione logistico-geografica.

La parola al Consiglio Direttivo.....buon lavoro....a presto risentirci e rivederci.

Cordiali Saluti
passerotto68

:
scusate, ma dico  una ca---ta o si potrebbe pensare alla data del 3 4 5 aprile???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa