Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (31/36) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Pasqua? :roll:  :roll:  :roll: avete idea del traffico che troveremmo?
--- Termina citazione ---

Già, quoto in pieno il Pancera: traffico? E chi se ne frega, è la scusa per fare qualche slalom in più fra le macchine in colonna :lol: .
In più il WE di Pasqua sarebbe ottimo come ponte per il 'nazionale'...
Lamps

:
Sarei daccordo con voi se tutti gli automobilisti fossero anche motociclisti,solo cosi' si renderebbero conto di cosa vuol dire tagliardi la strada oppure non farti passare mentre sono in colonna,purtroppo quando ci si trova nel traffico noi per loro è come se siamo dei moscerini.

Templar:

--- Citazione da: "lucabu" ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---Pasqua? :roll:  :roll:  :roll: avete idea del traffico che troveremmo?

Già, quoto in pieno il Pancera: traffico? E chi se ne frega, è la scusa per fare qualche slalom in più fra le macchine in colonna :lol: .
In più il WE di Pasqua sarebbe ottimo come ponte per il 'nazionale'...
Lamps

Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.  :wink:
Comunque il Nazionale nel ponte di Pasqua, a mio parere personale, sarebbe un fallimento totale.  :D

:

--- Citazione ---
Sarei daccordo con voi se tutti gli automobilisti fossero anche motociclisti,solo cosi' si renderebbero conto di cosa vuol dire tagliardi la strada oppure non farti passare mentre sono in colonna,purtroppo quando ci si trova nel traffico noi per loro è come se siamo dei moscerini

Forse non l'hai notato ma è così 365 giorni all' anno  :?

:

--- Citazione ---
Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.  

Ancche a me piacciono le strade panoramiche , ma per arrivarci non volo quindi come tutti i motociclisti moderni  mi becco traffico e smog .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa