Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
Ricky:
QUOTO AL 113% IL PANCERA, IL TRAFFICO SI TROVA SEMPRE E COMUNQUE E' INUTILE DISCUTERE TANTO E' IL DIRETTIVO CHE DECIDE. UN SALUTO DAL PAESE DEL MOBILE
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---:shock: :shock: Ma siamo in moto o con il pullman ? :? :|
--- Termina citazione ---
Muovere 80 - 90 moto tutte insieme è più o meno come muovere una colonna di pullman1 L'esperienza di Roma ( per quanto riguarda il traffico,e le moto erano molte meno) a me sinceramente è bastata!
Rimango dell'idea che i periodi che già in partenza si conoscono come trafficati siano da evitare, così come i grossi centri urbani. Finora la proposta Marche 1-2 maggio la trovo la migliore, e poi ad inizio aprile il meteo è ancora troppo variabile...e poi sono già impegnato :lol: :lol: :lol: !!
Templar:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Io lo slalom preferisco farlo su una bella strada panoramica ricca di curve piuttosto che in mezzo alle auto ed allo smog.
Ancche a me piacciono le strade panoramiche , ma per arrivarci non volo quindi come tutti i motociclisti moderni mi becco traffico e smog .
Ecco appunto, per arrivarci va bene, ma fare un raduno in giorni dove ovunque c'è traffico, tipo il ponte di Pasqua, lo eviterei, oltre i motivi familiari.
lucabu:
Non vi in@@@@@te, ho solo appoggiato l'idea del WE di Pasqua che mi sembrava buona anche lei, fermo restando che le Marche l'1/2 Maggio mi pare la cosa migliore.
Tanto poi decide il direttivo...
Lamps
Templar:
ahahahahah inc...... ma scherziamo??? Stiamo amabilmente confrontandoci come si fa tra buoni amici motociclisti!!! :D :D :D
D'altronde da questi scambi il direttivo prende spunti per decidere al meglio. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa