Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
Depo mi passi il tuo calendario? Sul mio di ponti quest'anno non ce ne sono :D :wink:
:
Roby ..immagino che il mio possa essere un discorso individualista e che tutti giustamente non la pensano come me pero' io credo ' indipendentemente dalla attivita' che ognuno di noi svolge trovi sempre il modo di ritagliare del tempo , certo prezioso per il lavoro, ma altrettanto importante per noi stessi , per arrichirci di entusiasmo...per poter godere delle amicizie che dividono con te la stessa grande passione....per assaporare l avventura di un viaggio con la zavorrina...etc etc. La vita forse e' una sola.....MEDITIAMO GENTE....MEDITIAMO....."vero Lucabu?"
lucabu:
Verissimo...anzi: ti quoto a buso!
Lamps
:
--- Citazione da: "dudu" ---Roby ..immagino che il mio possa essere un discorso individualista e che tutti giustamente non la pensano come me pero' io credo ' indipendentemente dalla attivita' che ognuno di noi svolge trovi sempre il modo di ritagliare del tempo , certo prezioso per il lavoro, ma altrettanto importante per noi stessi , per arrichirci di entusiasmo...per poter godere delle amicizie che dividono con te la stessa grande passione....per assaporare l avventura di un viaggio con la zavorrina...etc etc. La vita forse e' una sola.....MEDITIAMO GENTE....MEDITIAMO....."vero Lucabu?"
--- Termina citazione ---
Ti quoto a "BUSO", la mia cercava solo di essere una battuta, evidentemente venuta male.
Ciao
:
no Robi รจ stata una battuta venuta bene e l ho interpretata nel modo che tu volevi......ho preso da questa un piccolo pensiero......ciao a presto ...DUDU
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa