Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---Depo mi passi il tuo calendario? Sul mio di ponti quest'anno non ce ne sono :D :wink:
--- Termina citazione ---
Ragazzi volendo i fine settimana volendo si creano basta attrezzarsi capito mi hai :wink:
:
Credo proprio che Depo non abbia problemi "De Ponti"!!! Vero Marco? :lol: :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione ---
Credo proprio che Depo non abbia problemi "De Ponti"!!!
--- Termina citazione ---
Questa è proprio bella :D :D :D :D :D :D
kenny:
La mia valutazione è la seguente :
Località....... per me fa lo stesso, l'importante è stare assieme.
Data..... qualsiasi ponte..... ma NO PASQUA....!
Credo dovremmo pensare a chi ha famiglia ma non può portarsi dietro la propria compagna..... o figli da non poter lasciare....!!!
Questa è una festività nella quale le famiglie desiderano stare unite..... magari in vacanza..... ma unite....!
Secondo me è una questione di rispetto vedrso tutti i soci.
Questo è ciò che penso.
--------------@------------
Lido
perry:
premesso che anche i raduni nazionali precedenti, sono sempre stati organizzati in ponti comandati, e di conseguenza con le scontate e previste code chilometriche all'andata e al ritorno direi che il discorso traffico lascia il tempo che trova.
Personalmente anch'io propendo per il raduno nazionale nel w.e del 1° maggio, perchè a mio avviso a livello logistico farlo nell'unico mega ponte del 2 giugno con la presenza di così tante moto diventerebbe un problema riuscire a vedere tutte le potenziali mete della zona prescelta; terrei questa data per un raduno ufficiale....io opterei per la sardegna, ma se sarà puglia o croazia o qualsiasi altra meta ben vengano con un augurabile presenza massiccia ma sicuramente più gestibile numericamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa