Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (7/36) > >>

AL58:

--- Citazione da: "Taliesin" ---Moris for president!!!!!!!!!!!!!!!
--- Termina citazione ---

Approvato :D  :D  :D  :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---beh, considerando che il pranzo di natale, cosi come il raduno nazionale sono stati fatti al nord, per me andrebbe bene incontrarci dal lazio a scendere.  :)

nella zona dei castelli romani per dirne una, si mangia divinamente.

ma anche luoghi di interesse artistico culturale non mancano.  :)

:shock:  :shock:  :shock: piccola nota: tutti i raduni nazionali si sono svolti in centro- italia: cascata delle marmore, Roma, Isola d'Elba, Abruzzo, Toscana - Umbria. Questo proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare. Finchè la geografia non sarà un'opinione, non mi sembra proprio che si siano svolti nel nord Italia  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "Taliesin" ---Moris for president!!!!!!!!!!!!!!!

Approvato :D  :D  :D  :D  :D  :D

:shock:  :shock:  :shock:  Ehi, ehi, su certe cose non si scherza!! :lol:  :lol:  :wink:  :wink:

passerotto68:
......la discussione si anima che spasso....
certo che ostuni,otranto,s. maria di leuca,gallipoli,galatina,nardo', porto cesareo,lecce, il barocco leccese,il salento,gli ulveti ed i vigneti locali,  la scapece di gallipoli( minutaglia di pesce in frittura), le orecchiette con le cime di rapa,le gnumeredde (colatella di agnello con prezzemolo e peperoncino), lo stufato di castrato alle patate, il primitivo di manduria, il negromanno, la malvasia nera, il MARE.....sono proprio un bel pezzo di bell'italia....

avanti con le proposte... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti
passerotto68

:

--- Citazione da: "leguf" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Io quest'anno partecipo solo al Nazionale e Ricerca dell'orso.. quindi Enzo se hai qualche idea tira fuori i fuochi d'artificio

Salti a piè pari il Valtour? :shock:
Non ci credo!

ciao - leguf

Ciao leguf, si si.. quest'anno non sarò dei vostri..  :(  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa