Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
:
--- Citazione ---
non è detto che per scendere siano 1000km di pallostrada.. se mi vieni a ruota forse sono 1000 anche molto divertenti e silenziosi...
eppoi ci vogliamo perdere un pranzo con le orecchiette alle cime di rape??? non scherziamo proprio...
--- Termina citazione ---
Ho espresso soltanto un dubbio sui giorni disponibili al raduno e i giorni viaggio per il raduno 3/2. poi le orecchiette con le cime di rapa le divoro molto volentieri .
:
--- Citazione ---
se mi vieni a ruota forse sono 1000 anche molto divertenti e silenziosi...
--- Termina citazione ---
:shock: silenziosi? :shock: ippica hai comprato il nuovo modello elettrico della peg-perego :?: :mrgreen:
kenny:
Ciao ragazzi
Io " stò co le monache e zappo l'orto " . :D
Nel senzo che mi va bene partecipare al raduno nazionale sia se decideremo di farlo sotto casa mia
( centro Italia ) come pure se sarà all'estremo sud o nord.
L'importante è stare assieme... girovagare in belle località... mangiar bene... e non aver preoccupazioni....!
Riconosco che abitare in Toscana offre alcuni vantaggi. :wink:
A breve non mancherà anche una mia proposta.
Saluti Lido
Member #126:
L'importante, come scrive Lido, è lo spirito con il quale reincontrarsi. Poi ricordo che nel 2006 il raduno nazionale lo facemmo a Roma e, nonostante qualche piccolo inconveniente legato alla mobilità in una grande città (chi c'era si ricorderà i Papa boys, le masse dirette ad un concerto di non ricordo più chi, ecc.), fu una gran bella e riuscitissima iniziativa (con una quasi unanime partecipazione dei soci del nord il che sfata il mito della distanza da percorrere per giungere a destinazione) grazie anche alla presenza sul posto di validissimi soci che organizzarono il tutto in maniera splendida. Proprio qui, secondo me, sta uno dei punti cruciali: poter contare sulla disponibilità di una buona rappresentativa del Club sulla destinazione prescelta a garanzia di una conoscenza degli itinerari, delle località da visitare e delle soste gastronomiche :wink: Da questo punto di vista l'opzione della Puglia sarebbe eccellente grazie alla presenza di Templar, jivaros, verardo e tutti gli amici di quella splendida terra che già hanno dimostrato di organizzare alla perfezione eventi e iniziative.
Comunque la discussione si fa via via più interessante e consentirà di arrivare all'assemblea online già con numerose idee e proposte al riguardo.
Templar, io in Puglia vengo di sicuroooooooo!!! Non ne posso più di questa neve che cade ininterrottamente!!!! :evil:
Templar:
Ragazzi ve l'ho detto e ve lo ripeto. Non aspettate un raduno, quando volete, organizzatevi, formate un gruppetto, che siate in 2, 20 o 200, io e tutti gli amici pugliesi, vi accoglieremo a braccia aperte e vi porteremo in giro per la nostra meravigliosa regione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa