Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (6/36) > >>

:

--- Citazione ---
non è detto che per scendere siano 1000km di pallostrada.. se mi vieni a ruota forse sono 1000 anche molto divertenti e silenziosi...
eppoi ci vogliamo perdere un pranzo con le orecchiette alle cime di rape??? non scherziamo proprio...    

--- Termina citazione ---

Ho espresso soltanto un dubbio sui giorni disponibili al raduno e i giorni viaggio per il raduno 3/2.  poi  le orecchiette con le cime di rapa le divoro molto volentieri .

:

--- Citazione ---
se mi vieni a ruota forse sono 1000 anche molto divertenti e silenziosi...

--- Termina citazione ---

 :shock: silenziosi? :shock:  ippica hai comprato il nuovo modello elettrico della peg-perego :?:  :mrgreen:

kenny:
Ciao ragazzi

Io  "  stò co le monache e zappo l'orto  " .           :D

Nel senzo che mi va bene partecipare al raduno nazionale sia se decideremo di farlo sotto casa mia
( centro Italia )   come pure se sarà all'estremo  sud  o  nord.
L'importante è stare assieme... girovagare in belle località... mangiar bene... e non aver preoccupazioni....!

Riconosco che abitare in Toscana offre alcuni vantaggi.       :wink:

A breve non mancherà anche una mia proposta.

Saluti     Lido

Member #126:
L'importante, come scrive Lido, è lo spirito con il quale reincontrarsi. Poi ricordo che nel 2006 il raduno nazionale lo facemmo a Roma e, nonostante qualche piccolo inconveniente legato alla mobilità in una grande città (chi c'era si ricorderà i Papa boys, le masse dirette ad un concerto di non ricordo più chi, ecc.), fu una gran bella e riuscitissima iniziativa (con una quasi unanime partecipazione dei soci del nord il che sfata il mito della distanza da percorrere per giungere a destinazione)  grazie anche alla presenza sul posto di validissimi soci che organizzarono il tutto in maniera splendida. Proprio qui, secondo me, sta uno dei punti cruciali: poter contare sulla disponibilità di una buona rappresentativa del Club sulla destinazione prescelta a garanzia di una conoscenza degli itinerari, delle località da visitare e delle soste gastronomiche :wink:  Da questo punto di vista l'opzione della Puglia sarebbe eccellente grazie alla presenza di Templar, jivaros, verardo e tutti gli amici di quella splendida terra che già hanno dimostrato di organizzare alla perfezione eventi e iniziative.
Comunque la discussione si fa via via più interessante e consentirà di arrivare all'assemblea online già con numerose idee e proposte al riguardo.
Templar, io in Puglia vengo di sicuroooooooo!!! Non ne posso più di questa neve che cade ininterrottamente!!!! :evil:

Templar:
Ragazzi ve l'ho detto e ve lo ripeto. Non aspettate un raduno, quando volete, organizzatevi, formate un gruppetto, che siate in 2, 20 o 200, io e tutti gli amici pugliesi, vi accoglieremo a braccia aperte e vi porteremo in giro per la nostra meravigliosa regione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa