Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (9/36) > >>

:
Bene, ma guarda che se mi sobbarco tutti quei Km ci conto; ricorda che ogni promessa è debito :D  :wink:

:
E' proprio una bella discussione.....certo che trovare una location adeguata per il raduno nazionale è sempre un bel problema, la nostra bellissima nazione ha un difetto.....è stretta e lunga, quindi trovare un posto che metta tutti d'accordo è piuttosto difficile.
Come già detto, la cosa più logica sarebbe quella di farlo in qualche bel posto in centro italia.....senza nulla togliere  alla splendida regione Puglia, ma è "leggermente" decentrata. Se egoisticamente penso alla mia presenza, mi verrebbe, come dire, impegnativo partecipare.....disto più di 1000km dalla Puglia e fare qualcosa come 2500km in 4 giorni non mi sembra il caso. Passerei tutto il tempo sulla moto senza godermi l'evento (anche se sulla moto ci sto molto volentieri). Tenendo presente che ci son diversi membri del club che risiedono nel estremo nord-est (io sto a 3km dal confine con la slovenia)o nord-ovest la mia personale idea resta quella che il raduno vada fatto in una posizione centrale, ma questa è solamente la mia opinione :D  :D
In più come periodo, anche se il calendario quest'anno non ci aiuta per niente, secondo me, non sarebbe male nemmeno a cavallo del 1 maggio (come lo scorso anno) che è un sabato(per alcuni è lavorativo), quindi con 1 giorno di ferie si riescono ad averne 3......

Templar:
Ragazzi ma in questo modo i raduni Nazionali verranno fatti sempre negli stessi posti, anno dopo anno. Per le lunghe distanze si può prendere la nave e recuperare due notti dormendo durante il viaggio.  :wink:

:

--- Citazione ---
Per le lunghe distanze si può prendere la nave e recuperare due notti dormendo durante il viaggio

--- Termina citazione ---

Certo hai ragione, buona idea.....però questa tua affermazione, non so perchè, ma mi ha fatto passare per la testa....e se si facesse in Sardegna :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

kenny:
Amico Passerotto........ non ci devi prender per la gola........!
Questa è istigazione...... istigazione alla golosità folle......!
Poi........ il surermercato di  Templar........ completa l'opera di convincimento.....!    :P

Comunque anche dalle tue parti....... non si sta poi così male.
Ma l'importante è il...... Supermercato..... c'è da te...???    :roll:

Saluti   Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa