Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (10/36) > >>

Templar:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
Per le lunghe distanze si può prendere la nave e recuperare due notti dormendo durante il viaggio

--- Termina citazione ---

Certo hai ragione, buona idea.....però questa tua affermazione, non so perchè, ma mi ha fatto passare per la testa....e se si facesse in Sardegna :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Magari!!! L'unico problema che il costo del traghetto per la Sardegna è proibitivo e fermarsi solo 5 gg sarebbe un peccato.  :cry:

kenny:
Caro Luca

Risposta a caldo....... non mi dispiace l'idea della Sardegna.....!
Anche se io ci andrò per la solita annua  " Cavalcata del Sole " ...... organizzata sui tracciati del celebre
Rally della Sardegna e sempre da Chiara..........  Ma in questo caso sarà una  Sardegna tutta sullo sterrato con la mia  KTM 525 EXC ...... l'altra mia compagna d'avventure forti..... a volte molto forti.....!

La Sardegna continua a piacermi anche se l'ho vissuta diverse volte..... anche per lavoro.

Saluti      Lido

kenny:
No Alessandro,  il traghetto non è costoso,  ti dimentichi che siamo in moto,  e traghettare la moto non è eccessivamente caro.
Poi organizzando e prenotando per tempo costa meno.  Specie se in bassa stagione.
E tutti hanno un porto non eccessivamente lontano.
Tenendo conto poi che se organizzato in stagione non turistica,  tipo  Aprile / Maggio ,
costa niente sia dormire che mangiare.

Comunque io sono anche per le Puglie...... conoscendo la vostra ospitalità e capacità organizzativa....!!!

jivaros:

--- Citazione da: "passerotto68" ---......la discussione si anima che spasso....
certo che ostuni,otranto,s. maria di leuca,gallipoli,galatina,nardo', porto cesareo,lecce, il barocco leccese,il salento,gli ulveti ed i vigneti locali,  la scapece di gallipoli( minutaglia di pesce in frittura), le orecchiette con le cime di rapa,le gnumeredde (colatella di agnello con prezzemolo e peperoncino), lo stufato di castrato alle patate, il primitivo di manduria, il negromanno, la malvasia nera, il MARE.....sono proprio un bel pezzo di bell'italia....

avanti con le proposte... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti
passerotto68

Domenica ho gustato a pieno tutti quei posti con Antonio(Verardo)semplicemente uno spettacolo poi la ciliegina sulla torta  era una giornata di sole e temperatua primaverile :lol: bravo Enzo ben detto allora ciao ti abbraccio :wink:

passerotto68:
....e la discussione si fa sempre più avvincente ed articolata.....

.....che spasso..... :P  :P  :P  :P  :P  :P

saluti cordiali passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa