Area Libera > Off Topic - OT
Avvistamenti!!!
:
--- Citazione da: "Alex" ---No no solo invidia. :wink:
Ciao
Alex
--- Termina citazione ---
Allora...Berlino-Roma, unica tappa, partenza 08:20, arrivo 22:30...un fisico bestiale...
:
--- Citazione da: "Dante" ---Allora...Berlino-Roma, unica tappa, partenza 08:20, arrivo 22:30...un fisico bestiale...
Bhe le soste per espletare i bisognini fisici le hai fatte spero o sei dotato di dotazione cateterica con scarico sottocoppa o vescica extra large :D :D
E comunque se la vogliamo mettere così nel 2000 Assen-Terni partenza ore 9:00AM arrivo ore 03:00PM con sosta di un'ora a Karlsrue per pranzare però non lo rifarei mai più,oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto.......... MITTICAAA!!!!
Ciao
Alex
:
--- Citazione ---
oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto...
E vai Alex, almeno tu hai il senso dell'autoironia e introduci un elemento di umanità nelle guasconate da super-eroi :D .
Nel mio piccolo, esattamente dieci anni fa, mi sono fatto una Genova-Vienna in notturna con una XV1100 Virago e, quando sono uscito dal coma, ho giurato che non l'avrei mai più rifatto. A Genova alle 19:00, c'erano 28 gradi.Alle 03:00 a nord di Klagenfurt c'era la neve sui prati.
Poi, per fortuna, la temperatura è salita e per le ultime due ore ha piovuto. :x
Teerex
:
--- Citazione da: "stefanosarao" ---
--- Citazione ---
oltre al fisico che non me lo permetterebbe, ho vibrato per tre giorni interi, il tutto con una vecchia FJ1200 dell'ottantotto...
E vai Alex, almeno tu hai il senso dell'autoironia e introduci un elemento di umanità nelle guasconate da super-eroi :D .
Nel mio piccolo, esattamente dieci anni fa, mi sono fatto una Genova-Vienna in notturna con una XV1100 Virago e, quando sono uscito dal coma, ho giurato che non l'avrei mai più rifatto. A Genova alle 19:00, c'erano 28 gradi.Alle 03:00 a nord di Klagenfurt c'era la neve sui prati.
Poi, per fortuna, la temperatura è salita e per le ultime due ore ha piovuto. :x
Beh...l'autoironia ci sarebbe stata...ma non volevo tediarvi con una descrizione minuziosa delle condizione del mio posteriore... :lol:
Teerex
:
--- Citazione da: "stefanosarao" ---
--- Citazione ---
Teerex
Beh...l'autoironia ci sarebbe stata...ma non volevo tediarvi con una descrizione minuziosa delle condizione del mio posteriore... :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa