Area Libera > Off Topic - OT

Avvistamenti!!!

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione da: "Dante" ---P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...
--- Termina citazione ---

Ah bhe  sarà per la prossima,ma vai in moto?

Alex

:

--- Citazione da: "Alex" ---
--- Citazione da: "Dante" ---P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...

Ah bhe  sarà per la prossima,ma vai in moto?

Alex

Cioe'...si...certo...avevi dubbi?

:
No no solo invidia. :wink:  

Ciao

Alex

:
Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!

Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!

Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")

Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!

Ciao ciao. Claudio.

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!

Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!

Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")

Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!

Ciao ciao. Claudio.

"Ben piazzato" è da intendersi detto con affetto  :wink:

Comunque, vi ho salutato, non avete visto/sentito?

E hai notato lo stile, eh? Veloce e sicuro  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa