Area Libera > Off Topic - OT
Avvistamenti!!!
:
--- Citazione da: "Dante" ---P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...
--- Termina citazione ---
Ah bhe sarà per la prossima,ma vai in moto?
Alex
:
--- Citazione da: "Alex" ---
--- Citazione da: "Dante" ---P.S.: Domenica mi staro' sparando il Berlino-Roma...
Ah bhe sarà per la prossima,ma vai in moto?
Alex
Cioe'...si...certo...avevi dubbi?
:
No no solo invidia. :wink:
Ciao
Alex
:
Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!
Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!
Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")
Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!
Ciao ciao. Claudio.
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Caro Dante il pilota ben piazzato sull'fjr dalle parti di modena sono ioooooooooooooooooooooooo!!!
Domanda: come ca..o hai fatto a vedere Laura??????????? eravamo carichi come 2 treni!!!!!!
Complimenti x l'occhio (bhè io peso circa 130 kg! è facile darmi del "ben piazzato")
Ma tu da che parte andavi? è? io a più di 130 km/h non andavo per paura di perdere i bagagli, ma tu in un attimo sei sparito!!! occhio ai limiti! ahahahah!
Ciao ciao. Claudio.
"Ben piazzato" è da intendersi detto con affetto :wink:
Comunque, vi ho salutato, non avete visto/sentito?
E hai notato lo stile, eh? Veloce e sicuro 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa