Area Libera > Off Topic - OT
2010 non poteva inizziare peggio
:
Io direi che tu per quest'anno hai già dato, in termini di sf***, e non ti può capitare che di meglio.
Pensa positivo che tuto si aggiusta. Te lo dice uno che qualche anno fa il 2 gennaio si è rotto i legamenti collaterali di entrambe le ginocchia e l'8 dovendo tornare per forza al lavoro (lavoro per conto mio) con le stampelle si è trovato ad aspettarlo davanti alla porta la G.d.F.
Vabbè sono sopravissuto e sopravviverai anche tu anche se al momento è chiaro che sei demoralizzato.
FORZAAAAA
Ciao
kenny:
Ciao caro FIX
Per me non vale il proverbio...... CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA.... !
Ti auguro non valga anche per te....!
Così iniziando l'anno un pò.... anzi un pò assai.... non proprio bene, vedrai che a breve ti aspetteranno momenti positivi che ti faranno dimenticare le nagatività di questo momento.
In bocca al lupo
Lido
:
La sf*** colpisce sempre e comunque l'importante che non ci si abbatte, che prima o poi il sole arriva!!!
buona guarigione a FIX55 e a AL58.
Nel mio caso però... serve un minimo di rassegnazione! E di speranza...
:
Per FIX se ti può consolare:feste di natale con mio figlio a letto influenza-capodanno con nipote influenza-2 gennaio mio figlio grande in visita al colosseo a Roma gli svuotano l'auto di tutti i bagagli suoi e della fidanzata-2gennaio pomeriggio ilfiglio di una mia nipote (11 anni)giocando con dei petardi con degli amici ci rimette 4 dita della mano sn e asportazione occhio dx il sn è stato operato e al momento ancora non ci vede-2 gennaio sera mio nipote 6 anni (figlio di mia figlia)ricoverato in ospedale 3 giorni per influenza (forti attacchi di vomito e diarrea con conseguenti svenimenti),tranquillo passerà tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa