Area Libera > Off Topic - OT
megasoffiata!!!
dantefjr:
Proprio una bella notizia.. sono curioso... staremo a vedere.... :wink: :wink: :wink:
leguf:
--- Citazione da: IlPancera ---
--- Citazione ---
Mi pare e sottolineo mi pare la nuova lancia delta usa fanali anteriori a led come luci di posizione mentre invece l'anabbagliante è del tipo classico, poi mi pare anche alcuni modelli di audi forse la a5 . correggetemi se sbaglio.
--- Termina citazione ---
Per quanto ne so io, le luci anteriori a led(*) sono omologabili ma solo quelle diurne che proprio per il nome sostituiscono le anabbaglianti durante il giorno, mentre di notte si usano quelle classiche.
(*)Esistono in commercio appositi kit con centralina.
Se qualcuno ha voglia di cercare, sul web c'è tutto.
ciao - leguf
--- Termina citazione ---
:
be' comunque sia io aspettere almeno 1 anno dall'uscita perche' la prima ha sempre qualche piccolo difetto....
Franco:
Beh, in realtà se così fosse vi sarebbero alcune novità benvenute. Il cambio del tipo di sospensioni correggerebbe un difetto di base della FJR a prescindere dall'eventuale regolazione e così sarebbe benvenuto un tipo di cardano meno ruvido e di una frenata più efficace. Il resto più o meno sono balle e gadget.
Non si parla di una rivisitazione del motore né possiamo immaginare se l'estetica varierà di molto o poco, ma magari ci sarà qualcosa di sostanziale, visto che saranno passati i fatidici 10 anni di vita; vedremo, io sono pronto a lasciare la mia Kawa GTR se la FJR, mio amore indimenticato, saprà fare qualcosa di meglio di un semplice face lifting in più. Vedremo.
Franco
:
io mi auguro che le tolgano almeno una ventina di chili (vero tallone di achille) uniti a delle sospensioni migliori sarà di sicuro piu maneggevole e prestante. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa