Area Libera > Off Topic - OT
megasoffiata!!!
lucabu:
--- Citazione da: "dudu" ---a dire il vero è sicuramente entusiasmante vedere in commercio una fjr rivista e credo rimodernata in vari particolari......unica nota triste è la consapevolezza di avere appena comperato l fjr nuova e tra un anno ...è gia vecchia........DUDU
--- Termina citazione ---
No Dudu, non è vecchia...è storica :D !
Capisco che una rispolverata ad un modello di dieci anni fosse quasi d'obbligo, spero comunque che Yamaha si limiti ad un restyling, tipo quello avvenuto col modello '06, senza stravolgere la linea dell'FJR che io trovo bellissima.
Non credo che il peso potrà calare affatto, quando vai a infilarci cose come doppia frizione, centraline per la scelta della mappatura o settaggio elettronico delle sospensioni...
La sesta marcia? Non credo sia così fondamentale se vogliamo considerare la nostra una moto turistica...
PS - Complimenti a Passerotto68...Ti nominiamo all'unanimità SPIA dell'FJR Club Italia :!:
Lamps
:
Bè, le anticipazioni non sembrano affatto male! Per una volta tanto sembra che si siano ricordati di essere giapponesi...copiando e migliorando quello fatto da altri :lol: :lol: :lol: ....temo solo per il prezzo, secondo me i 20.000 non saranno molto lontani, ahinoi :cry: :cry:
Se i tempi annunciati saranno rispettati, nel 2012 ai nuovi progetti Supertenerè e nuova FJR dovrebbero essere stati eliminati i principali difetti di gioventù,...ci sarà solo l'imbarazzo della scelta (se a decidere non sarà il portafoglio!!) :lol: :lol:
:
Riprendere l'avantreno della GTS, quella sì che sarebbe una bella novità a costo (almeno di progettazione!) quasi zero :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "moris" ---Riprendere l'avantreno della GTS, quella sì che sarebbe una bella novità a costo (almeno di progettazione!) quasi zero :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
KUOTO, KATSO SE KUOTO!
lucabu:
La GTS 1000 :!:
Gran bella moto...ce l'aveva un mio cliente e me la fece provare: praticamente un FJR con un po' di coppia in meno, ma non venne capita, forse era troppo in anticipo sui tempi. Però c'è da dire che un avantreno con un monobraccio del genere lo trovai un pelo duro da buttare in piega, e soprattutto non dava le giuste sensazioni; insomma non si sentiva bene cosa stava succedendo sotto la ruota...
Credo che però, rielaborato, mamma Yamaha ne potrà tirare fuori un gran bel giocattolino :!:
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa