Area Libera > Off Topic - OT

megasoffiata!!!

<< < (6/12) > >>

:

--- Citazione da: leguf ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Mi pare e sottolineo mi pare la nuova lancia delta usa fanali anteriori a led come luci di posizione mentre invece l'anabbagliante è del tipo classico, poi mi pare anche alcuni modelli di audi forse la a5 . correggetemi se sbaglio.
--- Termina citazione ---

Per quanto ne so io, le luci anteriori a led(*) sono omologabili ma solo quelle diurne che proprio per il nome sostituiscono le anabbaglianti durante il giorno, mentre di notte si usano quelle classiche.

(*)Esistono in commercio appositi kit con centralina.

Se qualcuno ha voglia di cercare, sul web c'è tutto.

ciao - leguf

ciao a tutti, i fari a led sono ora omologabili anche in Italia, la prima vettura regolarmente in commercio con questo tipo di fari è stata la Lexus LS 600h; ora anche la nuova MB classe S li monta nonchè l'ultimissima Audi A8. Ottima notizia quella della nuova FJR, se così sarà ci voleva proprio il cambio a marce, magari se ci fosse anche un cruise control sarebbe fantastico, da quando ci sono i tutor in pallostrada è troppo stressante guardare in continuazione il tachimetro!!

:
Tutto bello....peccato per il 190 posteriore

passerotto68:
Dopo svariti tentativi senza esito positivo,questa mattina sono riuscito a sentire telefonicamente il Dirigente Belgarda del quale vi ho parlato.

Questa volta- sarà stato il colloquio telefonico- non sono riuscito a scucire nessuna nuova notizia.....,mi è anche stato precisato che esiste una sorta di segreto professionale riguardo a deterninai tipi di informazioni.....

Sono fiducioso ....tornerò all'attacco tra sette gg
Fortunatamente il compagno fratturato sta bene ed hanno speso buone parole sull'operato dell'Ospedale di Avellino.

Alla prossima....
Cordiali Saluti passerotto68

:

--- Citazione ---
Questa volta- sarà stato il colloquio telefonico- non sono riuscito a scucire nessuna nuova notizia.....

:mrgreen:  :mrgreen:
io continuo a dire che lo dovevi trattenere .... magari con del pentothal ..... :mrgreen:

:
Ma in fiera a Verona si parlava della primavera - estate 2010  :shock:  :shock: , anche se obiettivamente mi sembra un tantino tardi per una moto senza alcun preannuncio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa