Area Libera > Off Topic - OT

megasoffiata!!!

<< < (7/12) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Questa volta- sarà stato il colloquio telefonico- non sono riuscito a scucire nessuna nuova notizia.....

--- Termina citazione ---

:mrgreen:  :mrgreen:
io continuo a dire che lo dovevi trattenere .... magari con del pentothal ..... :mrgreen:

...Ehmm, Paolo, scusa l'ignoranza...Cos'è il 'pentothal'?
(altrimenti non capisco la battuta, no?).
Lamps

:
Di solito nei film è usato come siero della verità . Sempre che non abbia preso una cantonata

:
esatto tutto giusto.In effetti appartiene alla categoria dei barbiturici, ma non solo nei film e noto come siero della verita

:

--- Citazione ---
...Ehmm, Paolo, scusa l'ignoranza...Cos'è il 'pentothal'?
(altrimenti non capisco la battuta, no?).

per questo posso risponderti io, che è il mio mestiere: è un anestetico generale della categoria dei barbiturici come giustamente detto sopra.
Per quanto riguarda la moto nuova; anch'io passato da moto a 6 marce a una a 5 avevo sentito la mancanza, ma poi in pratica, quando hai una moto che da 40 a 260 puoi tenere la stessa marcia è solo un vantaggio: è un cambio automatico in pratica. Fai a meno di doppia frizione con le conseguenti inevitabili complicazioni.
Vista la VFR non sarei tanto convinto che il peso possa scendere di molto..

Ale68:
E' noto come le case motociclistiche, ma non solo, siano molto attente a non fare trapelare dettagli sui nuovi modelli fino al momento giusto. Le riviste di settore prendono spesso cantonate quando pubblicano anticipazioni sulla futura uscita di alcuni modelli. Quindi: tutto è possibile, ma che una fuga di notizie avvenga come nel modo descritto appare come minimo anomalo. Passerotto, magari quella persona che ti ha fatto la soffiata è il custode, oppure tu vuoi anticipare di qualche mese il pesce d'aprile  :wink: . Comunque per un vero e sensazionale scoop dovresti recuperare qualche bozzetto.....le notizie per ora sono troppo generiche  :idea:

ciao Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa