La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
COSA SONO QUESTI ACCESSORI...VANNO BENE..?
:
Beh per il prezzo devi aggiungereci circa il 30%, 20 di IVA + 9 di dazio circa.
Hai preso la PC V o la III USB?
Quanto al funzionamento stai tranquillo, è veramente un prodotto OK
LazyBear:
Ho preso la III USB: per qualche ragione che ignoro sul sito Dynojet la V e' prevista solo per le versioni dal 2009 in avavnti (ho un MY07): non ne vedo il motivo, ma nel dubbio... da esperienze precedenti le spese di dogana dovrebbero essere il 23% dell'importo somma del valore dell'oggetto e delle spese di spedizione (perche' poi...), mi aspetto di spendere una cinquantina di euro extra.
Fra l'altro ho richiesto la spedizione espressa, quindi volendo si puo' ancora risparmiare qualche eurino.
:
--- Citazione ---
la V e' prevista solo per le versioni dal 2009 in avanti
--- Termina citazione ---
..e qui mi si pone il problema; se cambia dalla 08 alla 09 la mia che è immatricolata nel febbraio 09 sarà uno 08 rimasto dal conce l'anno precedente o un 2009?
Boh ardua risposta
:
CREDO AGO CHE DAL NUMERO DI TELAIO POSSA RISALIRE TRANQUILLAMENTE ALL ANNO DI COSTRUZIONE...
LazyBear:
Ago, da quel che mi risulta MY08 e MY09 dovrebbero essere uguali (RP13A), e differire da MY06/07 (RP13) solo per alcune migliorie apportate all'ABS... ma qui sicuramente c'e' chi ne sa piu' di me, e mi ritiro in buon ordine...
Ha comunque ragione Dudu, il numero di telaio individua univocamente l'anno di produzione (anche se ignoro dove questa informazione si possa reperire).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa