Area Libera > Off Topic - OT
Questa e' una altra mazzata
:
--- Citazione da: "dudu" ---mototoposuper....tu sei sempre un signore..........non e' il denaro l ago della bilancia....
--- Termina citazione ---
pezzente per moto di dire..... ma il mio potere d' aqcuisto con l' ingresso della nuova moneta si e ridotto almeno del 20% e come me migliaia di lavoratori dipendenti .
il governo continua a dire che la crisi e passata, forse nell' alta finanza e cosi...... ma sul economia reale secondo me siamo in piena crisi e i centinaia di lavoratori sui cornicioni delle fabbriche , prewsidi fissi fuori alle aziende , le richieste di cassa integrazione ne sono testimonianza direttamente dal campo.
quello che prima costava 1000 lire oggi non costa 50 centesimi. questo e il grande problema delle famiglie a reddito fisso e monoreddito.
probabilmente se il governo avesse adottato una politica di controllo sui prezzi oggi non saremo messi cosi male. :(
lucabu:
--- Citazione ---
probabilmente se il governo avesse adottato una politica di controllo sui prezzi oggi non saremo messi cosi male.
--- Termina citazione ---
Stai pur certo che una politica di controllo c'è stata, eccome (hanno controllato scrupolosamente che tutto raddoppiasse :mrgreen: ...tranne gli stipendi e i salari :x )!
Lamps
:
Ben detto Lucabu.........!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
Siamo passati da un azienda Italiana che chiude (per interessi privati) all'ingresso nella moneta unica europea.. :?: :?: :?:
:
Di tutto ciò dobbiamo rigraziare il Sig Prodi che ha voluto fare un cambio lira euro completamente sballato, in questa maniera ha creto i poveri senpre più poveri(intendo chi lavora onestamente) ed i ricchi più ricchi. dove è sparito quel buon uomo di sinistra pieno di migliardi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa