Area Libera > Off Topic - OT
Questa e' una altra mazzata
:
io con 2 milioni di lire ero un signore....... adesso con 1000 euro sono un pezzente.......
evviva la moneta unica. :twisted:
:
mototoposuper....tu sei sempre un signore..........non e' il denaro l ago della bilancia....
Ricky:
La risposta è molto semplice.............
ma dove ci vogliano portare.........a quale benessere si vogliano fermare.............
OK basta cosi
:
Anche secondo me la risposta è molto semplice, intuitiva e... dolorosa purtroppo.
Ma scusate: se molte attività che producono reddito vengono portate all'estero senza sostituirle e inevitabilmente ci si impoverisce, come fanno i consumi e quindi il sistema a mantenersi nell'equilibrio che conosciamo?
Non vado oltre... perchè mi voglio ancora godere il nostro splendido gioiello (almeno spero per tanto tempo ancora)!
:
Io lavoro come saltuario in un Ippodromo.
7 anni di proprietà nuova, 7 anni di bilanci attivi, 9 fissi e 11 saltuari che mandano avanti la barracca.
Movimento annuo di gioco, sul quale la struttura prende la percentuale, circa 90 mln di €uro.
Sapete quale è stato il premio di quest'anno da parte dell'Agenzia dell'Entrate?
Visita ispettori enpals, visita ispettorato del lavoro, G. di F. e non è ancora finita.
Ora i capi stanno meditando la chiusura della struttura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa