Area Libera > Off Topic - OT

Questa e' una altra mazzata

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione ---
la crisi quella tosta evidentemente ha messo le radici ....ne hanno fatto le spese chi di piu' e chi un po' meno i settori importanti della nostra economia.....le speranze di una ripresa veleggiano come un gommone i mare forza 7.......teniamoci stretta la nostra creatura e la nostra zavorrina sono ancora le poche cose preziose che ci proiettano in una realta' diversa ............DUDU

--- Termina citazione ---

Ti quoto al 1000% , ma non dimentichiamoci che ormai i grandi marchi non producono più nulla in Italia ma tutto in Cina, Romania ecc ecc. poi dicono che con la crisi sono stati abbligati a ridimensionare le aziende : ma è mai possibile che con ciò che paghiamo un a giacca o un jeans siano in così grandi difficoltà?

:
Eviterei la politica.. fà parte della nostra vita ma il nostro forum è bello per questo..

:
Lo penso anch io Pancera ...sono pero' convinto che le persone oltre a non avere la disponibilita' economica degli anni passati siano anche profondamete spaventati da un futuro troppo incerto ....quindi meno giacche meno jeans meno ristoranti e quant altro.........

lucabu:
Ma non l'abbiamo ancora capito? Produre in Italia costa troppo; molto meglio lasciare la gente a casa e far produrre le stesse cose altrove; tanto la cassa integrazione la paga la collettività (cioè io); lo chiamano 'delocalizzare la produzione', salvo poi continuare a far credere che il marchio sia 'made in Italy'.
Comunque il sig. Dainese ha già fatto la stessa cosa con i caschi AGV.....Solo mi domando una cosa: metti ci fosse stato qualche operaio Dainese appassionato motociclista: ora che è a spasso, o al massimo in cassa integrazione, chi glieli da i soldi per pagare il casco o la giacca che vorrebbe per la sua motina? Anzi, probabilmente sarà costretto a venderla, forse nemmeno la macchina potrà ancora permettersi, magari non riuscirà a pagare le rate del mutuo, addio vacanze...e così via: la chiamano crisi, ma chi è stato a causarla, se non i nosrtri illuminati imprenditori?
Sveglia, gente! Se licenzio chi dovrebbe comprare quello che produco...
Lamps

:
Bravi Dudu e  Lucabu ci avete  preso in pieno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa