La moto e la tecnica > Sospensioni

Ohlins o Wilbers

<< < (5/10) > >>

Ricky:
Gli amici del forum hanno dissolto i tuoi dubbi su gli Ohlins la nebbia ti si è svanita??????????

:

--- Citazione ---
Ho deciso di sostituire il mono e le molle delle forcelle ma i dubbi mi assalgono! Visto che in ogni caso la spesa è impegnativa

--- Termina citazione ---

Siccome la cosa ronza in testa anche a me , quanti euri chiedono dalle tue parti?

:

--- Citazione ---
Siccome la cosa ronza in testa anche a me , quanti euri chiedono dalle tue parti?

Direi che il prezzo più competitivo (almeno per il mono posteriore) lo trovi sul sito che ho segnalato alcuni post più su....

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Gli amici del forum hanno dissolto i tuoi dubbi su gli Ohlins la nebbia ti si è svanita??????????

Ancora no!
sto studiando in quanto pare che la ohlins non produca le molle per il MY 08 ma solo il mono e poi perchè se ohlins è migliore chi ha sostituito l'originale lo ha fatto con Wilbers o WP? Non credo solo per risparmiare 200 euro.

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Ho deciso di sostituire il mono e le molle delle forcelle ma i dubbi mi assalgono! Visto che in ogni caso la spesa è impegnativa

Quì il conce è soprannominato "Arsenio Lupin" in quanto anzichè scontare ricarica del 20 30% il listini Yama già di per se cari quindi non vado nemmeno a chiedere.
Di solito mi servo dal conce di Verona che prima vuole vederti un po piangere ma poi ti tratta bene. Chiederò un preventivo ma credo che servano 1200/1300 euro con il montaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa