La moto e la tecnica > Sospensioni

Ohlins o Wilbers

<< < (2/10) > >>

:

--- Citazione ---
spiegati, perchè non c'è dubbio?

--- Termina citazione ---

semplicemente perchè Ohlins è il numero 1; non che gli altri siano schifezze, ma decisamente Ohlins è il riferimento mondiale per le sospensioni

:
Anche secondo me Ohlins e basta....
Tempo fa avevo aperto un thread riguardo un'azienda di San Marino che ha un buon prezzo per il mono....per la tua (che è come la mia) il modello è il YA707....L'ammortizzatore in questione è completamente regolabile, sia in compressione che in estensione, il precarico molla è idraulico quindi basta girare il manettino per aumentare o diminuire la rigidità.....

Maggiori info le trovi qui http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=94114c0b-9a1b-4362-8348-5222a21f9689

lucabu:
Per ora mi tengo l'ammortizzatoe di serie, ma appena me il portafogli :roll:  mi darà il via, Ohlins senza esitazioni.
Grazie a Scossa per il link, molto utile.
Lamps

:

--- Citazione da: "Ago" ---
--- Citazione ---
spiegati, perchè non c'è dubbio?

semplicemente perchè Ohlins è il numero 1; non che gli altri siano schifezze, ma decisamente Ohlins è il riferimento mondiale per le sospensioni

ago mi ha tolto le parole di bocca rispondendo lui per me.  :)

:
Robj perche' hai deciso di cambiare il mono e le molle delle forcelle ? qual e' sostanzialmente la differenza tra quelle di serie e le Ohlins......? Voglio dire quali vantaggi ci sono con le seconde... PERDONATE LA MIA IGNORANZA......DUDU

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa