La moto e la tecnica > Prove e test
IN MOTO FEBBRAIO 2010
:
--- Citazione ---
Ehm Ehm.. vogliamo dire che quando ero fuori dal ristorante ho sentito un rombo da formula uno in arrivo invece era Dudu con la macchina? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
--- Termina citazione ---
A me sembrava di più il rombo di un caccia . Dudu ma ce l'hai il brevetto di volo ? :D :D :D
Ps. secondo me la dn 01 è una vasca da bagno con piedini + motore fuoribordo ( tratto dalla bibbia del motociclista ossia il Joe Bar Team).
:
--- Citazione da: "dudu" ---Spendili anche tu Mototoposuper 40 euro e le notizie arrivano tutte in un colpo....poi ci fai sapere anche perche' stamattina non sono andato in edicola e quindi i 5 euro li ho ancora in tasca.......anzi 4.20 .....ciao a presto DUDU
li spendo gia dudu, per motociclismo che ritengo sia la piu autorevole tra le riviste del settore.
:) :) :)
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Ehm Ehm.. vogliamo dire che quando ero fuori dal ristorante ho sentito un rombo da formula uno in arrivo invece era Dudu con la macchina? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
A me sembrava di più il rombo di un caccia . Dudu ma ce l'hai il brevetto di volo ? :D :D :D
Ps. secondo me la dn 01 è una vasca da bagno con piedini + motore fuoribordo ( tratto dalla bibbia del motociclista ossia il Joe Bar Team).
Non cambia il mio parere su quella moto anzi potevano chiamarla come un grande eroe giapponese NAKAKATA.. :D :D
dantefjr:
--- Citazione da: "dudu" ---Spendili anche tu Mototoposuper 40 euro e le notizie arrivano tutte in un colpo....poi ci fai sapere anche perche' stamattina non sono andato in edicola e quindi i 5 euro li ho ancora in tasca.......anzi 4.20 .....ciao a presto DUDU
Ma che fine hanno fatto i rimanenti 80 centesimi????
Li hai spesi in benzina per il caccia per caso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dantefjr:
Non cambia il mio parere su quella moto anzi potevano chiamarla come un grande eroe giapponese NAKAKATA.. :D :D[/quote]
Io la paragonerei a Nakakata con gavi disturbi di stomaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa