La moto e la tecnica > Prove e test
IN MOTO FEBBRAIO 2010
:
Toglietemi una curiosità voi che avete letto quel "saggio" sulla nostra motona ma hanno paragonato la nostra amata a quei "velocipedi a motore" per quale motivo? Prezzo :shock: velocità :twisted: o per classe e posizione pilota? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Tranquillo Michele ogni modello una prova a sè, non mischiamo la m...a col risotto. Una cosa comunque l'hanno cannata nelle dotazioni di serie danno mancante la presa 12V .
Lamps
:
Ciao PANCERA.....il brevetto di volo quello no ,non ce l ho.....anche troppo se mi ritrovo la patente di guida la quale mi era stata ritirata per un tasso alcolico di 0.90.....e hanno fatto bene!!!!!!!!Successivamente pellegrinaggi costanti ogni 6 mesi al palazzo della sanita' fintanto che mi e' stata ritornata con validita' 2 anni......Il buon vino e qualche buon Amaro riservano sempre " quando sei sf***to" delle sorprese a dir poco ALLUCINANTI......!!!....dudu
:
ho comprato la rivista certo che paragonare la nostra moto co honda dn-01 burgman e aprilia mana fa ridere anche se si parla di cambio automatico a questo punto potevano mettere pure il vecchio ciao della piagio un paragone logico puo esere con il nuovissimo vfr.
l'unica cosa della rivista che ho trovato interessante è la prova del gtr 1400 un bel bestine in tutti sensi 160 cv sono tanti io la vevo provata a settembre modello 2009 non avevo mai provatoprima una maximoto la mia senzazzione a parte la potenza la tenuta mi è sembrato che il gtr perdona meno della fjr gli sbagli e le correzioni in curva
:
--- Citazione da: "dudu" ---.anche troppo se mi ritrovo la patente di guida la quale mi era stata ritirata per un tasso alcolico di 0.90.....e hanno fatto bene!!!!!!!!!....dudu
--- Termina citazione ---
Quando avevo il bar a Pietra Ligure, tra i clienti ne avevo alcuni che quando esageravano bevevano la Coca Cola, un giorno mi entra dentro uno di questi tre personaggi astemi e mi dice "Ieri mi hanno ritirato la patente perché avevo il tasso alcoolico altissimo 2 punto qualcosa". Io sulle prime penso che mi prenda in giro poi capisco che è vero e chiedo notizie su come un Astemio si sia trovato quell'alcool in corpo. E lui candido candido mi dice "mia suocera vuole venire a vivere a casa nostra ed io mi sono ubriacato per dimenticare la notizia" :shock: :shock: :shock: Questo in 35 anni di patente non lo avevano mai ne fermato ne multato e lavora tipo 22 ore al giorno, il camion lo passa a prendere da casa e a casa lo riporta.. se non è sf*** questa!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa