La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Regolazione CO

<< < (2/9) > >>

:

--- Citazione ---
scusate questo CO a cosa serve ?

--- Termina citazione ---

La spiegazione sarebbe un pò lunga ma per darti giusto qualche indicazione, CO sta per monossido di carbonio. Analizzando i gas di scarico con un apposito strumento regolando il CO ad un valore corretto (che per i motori non catalitici è intorno al 1,5%) ti permette di avere la giusta carburazione.....

:
da qualche parte nel forum ( non riescoa trovarlo) una fonte autorevole, credo che sil il flintstone ha scritto che i valori non devono essere uguali per tutti i cilindri : si possono modificare in piu o in meno ma devono sempre restare disuguali.

Ricky:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
scusate questo CO a cosa serve ?

La spiegazione sarebbe un pò lunga ma per darti giusto qualche indicazione, CO sta per monossido di carbonio. Analizzando i gas di scarico con un apposito strumento regolando il CO ad un valore corretto (che per i motori non catalitici è intorno al 1,5%) ti permette di avere la giusta carburazione.....

Grazie Scossa per me la spiegazione è più che sufficente ora quando sento
parlare di CO so a cosa si riferiscono :D
a proposito stasera vado dal meccanico e ti faccio sapere, mi ha anticipato che il
motorino è Ok ciao :wink:

:
Allora la mia è stata una prova per vedere se ci possono essere differenze,ad esempio al minimo il mio motore e instabile aumenta è diminuisce di giri di poco non lo fà più, in strada non l'ho provata,riportala come prima ci vuole poco farò delle prove anche aumendandolo per sentire la differenza
Il tutto nasce da un articolo che ho trovato in internet  hanno fatto  prove di banco in varie simulazioni di CO non è detto che i cilindri devono avere delle tarature diverse,sono convinto che se controlliamo 10 moto nessuna e uguale e questo dipende dal meccanico
Se vi interessa vi spiego come si fa

:

--- Citazione da: "janni53" ---
Se vi interessa vi spiego come si fa

Cerrto che ci interessa, SPIEGA, SPIEGA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa